iPhone Apple sta testando un nuovo iPhone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
iphone_5_avail_banner.jpg

Questa è una notiziona di fuoco , scritta dai grandi giornali che si occupano di Tecnologia poche ore fa.

E io la riporto , con grande interesse. (Traducendola ovviamente in italiano)

E' stato avvistato nei LOG del Wi-Fi del Campus di Cupertino , un nuovo modello di iPhone 6,1 , mentre gli iPhone 5 a secondo del modello e del tipo di connessione (LTE o 3G) vengono chiamati 5,1 - 5,2 , e inoltre questo "nuovo prototipo" monterebbe la nuova versione del sistema operativo Apple , iOS 7.

Potrebbe essere uno scherzo? Probabilmente no , visto che per modificare queste impostazioni bisognerebbe "forzare" molti meccanismi in background del telefono.

Probabilmente , scrive The Verge , Apple sta veramente testando un nuovo iPhone poiché , nella sua puntualità "da orologio" siamo proprio nei tempi in cui iniziano i primi test su macchine prototipo.

E il nuovo iOS sarà rilasciato a nel Marzo 2013 con il nuovo Modello di iPhone. Scrive un altro Giornale , poiché Apple ha delle date ben precise per rilasciare i propri prodotti.

Notizia sicuramente interessante , cosa ha in serbo per noi l'azienda dalla Mela morsicata?
 
Sarà un iPhone 5 più lungo e leggermente più sottile, con le icone diverse e cambiate di posizione :asd:
 
Sarà un iPhone 5 più lungo e leggermente più sottile, con le icone diverse e cambiate di posizione :asd:

La battuta ci sta , ma secondo quello che dicono gli esperti di Apple , ovvero dei giornalisti o dei tecnocrati incalliti che analizzano i movimenti aziendali , il nuovo iOS dovrà essere qualcosa di veramente "forte" , non so come tradurre altrimenti "strong" , per scuotere le fondamenta dei sistemi operativi mobili.

Non dobbiamo dimenticare la discesa in campo molto forte di Google , che punta a delle innovazioni veloci e che fanno molto colpo , iOS 6 ha deluso molti clienti Apple e iOS 7 dovrà apportare delle modifiche , anche se come al solito quello che fanno i dispositivi Apple "poco ma bene" , mi lascia un poco perplesso su queste possibili novità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.