Dedicated-Cracked [Apre alle 16.30 del 2 dicembre]Mc-Universe [100 Slot] [Factions and funny addons]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bannax

Utente Electrum
6 Agosto 2009
178
12
39
112
Ultima modifica:
46.4.51.209

Ecco Mc-Universe che, dopo dei giorni di Beta-Test è stato ultimato

I primi 40 minuti sarete immortali
Il nostro server è uno che mira soprattutto a uno stile di FACTIONS PVP FUNNY con sistemi di skills da Mcmmo e i jobs, Avete anche la possibilità di costruire cannoni utilizzando semplicemente la lana.
Lo shop contiene proprio il minimo per incentrare il gioco Survival X-ray Abilitati

Potrete cavalcare i mob e anche catturarli con le uova stile pokemon

come scritto sopra l'ip è 46.4.51.209

Screens:
Lo spawn

20121027174924.png

Lo Shop

20121027153552.png

Siti internet:
Forum Con guide
BuyCraft [In costruzione]

Attenzione! Il nostro server offre sponsorizzazioni youtube per info contattate su skype kbmilan18

Plugins: Factions,essentials,Antirelog e molti altri (non li dico in giro)

Mc-Universe All right reserved UbyPro Service © P.IVA 04547610263

La mappa mi sembra fatta molto bene, anche se potreste aggiungere qualche altro screen.
Però è sempre il solito server pvp, factions, grief... ( Quindi per me è NO!! ):old:

La mappa mi sembra fatta molto bene, anche se potreste aggiungere qualche altro screen.
Però è sempre il solito server pvp, factions, grief... ( Quindi per me è NO!! ):old:

Saràcome tutti i soliti server ma abbiam per l'appunto aggiunto dei piccolo particolari come i nick vaariabili in base allo stato della fazione, per non menzionare il fatto che son penalizzati quelli con power negativa che non posson uscire da fazioni e che puoi fare i cannoni con la lana e molto altro che metterò in un video

Sarà pure vero che è il solito factions pvp grief, ma vorrei farti notare che nessuno di quei server al momento sfiora la perfezione: Admin incompetenti (Familiari/Amici Moddati con la scusa che hanno pagato, non ti calcolano se gli chiedi una cazzata in chat, e magari se ti rispondono ti offendono pure perchè tanto sono admin e hanno il supremo potere di bannarti a loro piacimento), Troppi give, Troppi svantaggi tra User e VIP, Lag assurdo, Plugin settati alla pazzo tanto per metterli, e chi più ne ha più ne metta.
Attualmente non c'è un singolo, fottutissimo, server factions pvp che si possa ritenere decente.
Chiedo scusa per l'OT ma mi ha imbestialito il tizio che afferma che è il "solito" server, proverò senza dubbio anche questo oggi pomeriggio all'apertura, sperando di non trovare uno dei problemi sopracitati. :D

sono un maniaco dei pvp factions!!! :patt: sono sempre stato su porkcraft... ed avevo anche una bella fazione. senonchè dal 31 dicembre il server chiuderà e oggi l'admin mi ha fatto incazzare. ho deciso di non sostenere più il server e di cambiare.
non so se oggi alle 4.30 sarò online, ma ti assicuro che verrò sul tuo server. Con me porterò tutti i membri della mia fazione (siamo in 7).
Sono sicuro che sarò soddisfatto (e magari mi fai anche helper se ti porto i miei compari?? :)) e che anche tu sarai soddisfatto.
ciaoo!!
P.s.: un membro della mia fazione ha l'abitudine di comprare il VIP... :asd:

Io ho solo detto che la modalità del server è il solito di tutti gli altri server e non ho parlato di admin e other...

C'è la Whitelist... Come ca**o pretendete che la gente entri così?? Sono un vecchio Utente di MC Universe e quindi mi piacerebbe rientrare per dare un occhiata al nuovo server! Il mio nome in game è "Kratop" (senza virgolette)

Il ritardo è stato minimo dire server di m**a non lo vedo corretto

- - - Updated - - -

Ci sono stati pochi minuti di ritardo nella apertura, non vi abbiamo kikati noi ma il sistema siccome era in whitelist che stavamo rifinendo dei piccoli particolari in ogni caso vi auguro buona permanenza e buon game!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom