Dedicated-Cracked Apre Server 1.4 RealmCraft 80 Slots 0 Lag! 6 GB RAM!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panettone

Utente Emerald
17 Settembre 2009
393
219
57
531
Ultima modifica:
Salve Popolo D'inforge Oggi qui vi Parla Goblin21
Ex Founder di
InsidiusCraft
Co Founder
Anonymous Craft

però dato che ero annoiato alcuni server li ho chiusi ed ho deciso di unirmi ad altre 2 persone nella fondazione di
RealmCraft Italia

Ora passiamo all'introduzione del server
:rulzz:
versione:1.4
modalità di gioco: survival
richiesta patch originale:?? --> No!
HackAttivi: Solo x-ray per facilitarvi
Plugin:i più fondamentali per garantire un gioco sicuro ed emozionate al 101%

ip:
95.110.211.30

ora PASSIAMO ALLA LISTA STAFF!!

Founder:lellowoah93
CoFounder:dasheroo
Admin:Goblin21
Mod:Fire_Lion
Mod:ilucass
Helper:Nessuno

Funzione Vip:
Per Essere 1 pò in vantaggio nel game ce solo 1 SOLUZIONE!!
prendere uno dei tre speciali Vip ELENCATI QUI SOTTO!!

Vip Base: Prezzo 4 euro vantaggi: 5 home set /back /heal /nick

Vip Gold: Prezzo 7 euro vantaggi: Nome Colorato 7 home set /back /repair /enchant /heal /nick Accesso alla zona vip
[Comando Enchant chi givva altri ban-ip no risarcimento euro]

Vip Diamond: Prezzo 10 euro vantaggi :Nome Colorato 10 home /back /repair /enchant /heal /gm /nick
[Chi USA GM IN COMBATTIMENTO BAN no risarcimento euro!]

Vi Aspetto in game

e questo me lo chiami server -.- lagga da paura e gli admin sono scortesi e aiutano i loro amici in piu pensano solo ai vip come si vede dalla descrizione che parla solo dei prezzi vip secondo me non hai neanche 2gb di ram sconsiglio....

e questo me lo chiami server -.- lagga da paura e gli admin sono scortesi e aiutano i loro amici in piu pensano solo ai vip come si vede dalla descrizione che parla solo dei prezzi vip secondo me non hai neanche 2gb di ram sconsiglio....
rispetto il tuo pensiero ma sbagli. e con questo ho CHIUSO

scusa dai gm ai vip e pensi che non la usino per killare?? sei gentile nelle risposte pero secondo me dovete far strada prima di fare server (prendilo solo come consiglio e non come un offesa)

scusa dai gm ai vip e pensi che non la usino per killare?? sei gentile nelle risposte pero secondo me dovete far strada prima di fare server (prendilo solo come consiglio e non come un offesa)
ho settato il permesso che chi ha gm e ti colpisce la gm si togliee cade quindi se vogliamo testarlo prego

server off

- - - Updated - - -

ma è possibile che nessuno sappia tenere un server online? chiudono tutti in 3 giorni massimo!

mi sa che di tutta la lista c'è un solo server che si salva e non è questo. purtroppo

- - - Updated - - -

mi sa che di tutta la lista c'è un solo server che si salva e non è questo. purtroppo...oltretutto consiglio a tutti coloro che pensano di essere rimasti fregati ed aver speso dei soldi, di fare una piccola mail alla polizia postale. Scoprirete che chiedere soldi x un gioco crakkato è illegale e vi pagano pure i danni (e voi inetti truffatori ne pagherete le conseguenze)

Non sono mai entrato a giocare in questo server,appena entrato mi ha detto "Banned: No spam" MA IL PROBLEMA è CHE NON'HO MAI GIOCATO IN QUESTO SERVER!
Se serve a qualcosa in game mi chiamo Porco

Sconsiglio il server: gli admin si divertono a farti piogge di tnt, ti vedi cadere tnt dall'alto e muori, perdendo pure gli oggetti. Invece di gestire il server si divertono a cazzeggiare come killare i player ke entrano con queste piogge di tnt. Inoltre dopo ke ti killano con questo metodo non ti risarciscono neanche :\ E non è finita, vedi girare e volare player con la gm a cui viene data a caso o agli amici degli admin. E' il primo server in cui mi capitano queste cose sconvolgenti. :|
:bye:

Server laggoso, per registrarmi ho dovuto copiare la frase e poi incollarla in 2 secondi sennò crashavo, rientro mi vedo loggato e crasho, rientro rompo un blocco e crasho. Non sò se crasho o mi kikkano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom