Discussione [April Fools ?] Ecco la copertina ufficiale di GTA V, sarà reversibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Nelle ore scorse l'abbiamo vista parzialmente in anteprima grazie a dei murales, oggi la possiamo finalmente vedere in tutta la sua interezza :



La copertina ufficiale di GTA V è la seguente. Sarà reversibile, con la seconda versione che al momento è ancora celata, ma che vedrà protagonista assoluto Trevor




Fonte: Web
Dite la vostra :rulzz:
 
Non c'è che fare. GTA è GTA.

Anche se il travestito con la barba è inquietante.
 
Si, ci saranno anche i cani. Però i meccanismi su di loro sono ancora sconosciuti.
Non si sa se saranno dei semplici "passanti" oppure si potrò "addestrare" e quindi tenere uno di loro.
 
Anche se non mi meraviglio in canis canem edit su ps2 (un gioco della rockstar) con stessa grafica di gta san andreas i cani erano già presenti però è una cosa divertente, oltre alla gente sarà possibile investire i cani :sisi:
 
comunque questa è la vera copertina e non sarà reversabile:
gta5_copertina_ufficiale_thumb.jpg


- - - Updated - - -

in cani possono essere addestrati

non ci sono notizie al riguardo non cominciamo a sparar cazzate:\
 
A piccoli passi alla volta. Tanto fino a settembre c'è tempo.
Comunque rockstar ha affermato che questa è la copertina ufficiale
73328_10151505826353961_450414800_n.jpg


Per quanto riguarda i cani, ripeto, rockstar non ne ha parlato proprio. L'unica cosa che si sa è che ci sarà un tizio con il cane.. per il resto non è stato detto nient'altro sono tutte supposizioni degli utenti.
 
A piccoli passi alla volta. Tanto fino a settembre c'è tempo.
Comunque rockstar ha affermato che questa è la copertina ufficiale
73328_10151505826353961_450414800_n.jpg


Per quanto riguarda i cani, ripeto, rockstar non ne ha parlato proprio. L'unica cosa che si sa è che ci sarà un tizio con il cane.. per il resto non è stato detto nient'altro sono tutte supposizioni degli utenti.

l'avevo postata prima sopra :\ comunque ha anche detto che nelle prossime settimane/mesi rilascerà altro materiale(artwork o screenshot imho)
 
Può anche darsi che i cani non si potranno nemmeno usare ma saranno dedicati ad un personaggio. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom