Concluso Aprile 2010 | Manga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine tra le 3 mi registro con questa:
shooterlove.jpg


Spero di fare colpo sul pubblico femminile :)
 
Poco...
L'immagine non era effetto "schizzo manga" ma era una vera e propria immagine screenata da un episodio di un anime/manga che non conosco per cui ho dovuto ritagliare la parte che mi interessava e applicare quell'effetto.
Ho modificato le luci e le ombreggiature e diminuito la nitidezza dell'immagine perchè mi pareva più d'effetto.
Ho aggiunto poi le scritte con un carattere fantasy che ho trovato online.

Poche modifiche è vero... ma ho usato Paint.net per la prima volta ed è la mia primissima opera :/
E me la sono cavata considerando che qui c'è gente che prende una foto di goku e ci incolla il nome con paint... o no? :)
 
Poco...
L'immagine non era effetto "schizzo manga" ma era una vera e propria immagine screenata da un episodio di un anime/manga che non conosco per cui ho dovuto ritagliare la parte che mi interessava e applicare quell'effetto.
Ho modificato le luci e le ombreggiature e diminuito la nitidezza dell'immagine perchè mi pareva più d'effetto.
Ho aggiunto poi le scritte con un carattere fantasy che ho trovato online.

Poche modifiche è vero... ma ho usato Paint.net per la prima volta ed è la mia primissima opera :/
E me la sono cavata considerando che qui c'è gente che prende una foto di goku e ci incolla il nome con paint... o no? :)
a si certo certo ci stanno anke i rippatori xD
 
Ultima modifica:
Contest grafico by lithe.jpg
Tadà!
Ora sono più che indeciso :sisi:.
(Quella che non inscriverò la cancellerò :sisi:).
Ho deciso definitivamente di inscrivere l'altra. :sisi:.
 
Direi che il contest è finito... Kidzuuuuuuu chiudi e apri il sondaggio...
Ecco come sempre vi siete dimenticati della sezione "grafica"
 
visto ke nn è ankora kiuso spero d poter postare la mia immagine... se nn è accettabile sara per 1 altra volta...XD bisgona provare cmq


itachi2.png


ridimensionata

itachi3i.png
 
invece di preoccuparsi a postare... sto cercando di fare il possibile per cercare di porre fine a questo maledetto contest :\
 
Non ci siamo dimenticati di nulla, è solo una questione di coerenza, chiudo, a breve il sondaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.