Aprire Mercante/Banca e altro da qualsiasi luogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPwN

Utente Electrum
5 Ottobre 2009
528
46
15
197
Oggi mentre io e shooter rincorrevamo il miraggio del clone bug ho trovato un value con unkown initial value che serve ad aprire una finestra in qualsiasi momento dopo averla frozzata.

Beh passiamo ai fatti :blabla: il value in questione è il value 16777216.
Per utilizzarlo aprite una finestra e cheat engine nella casella value mettete appunto 16777216 first scan e verranno fuori molti address chiudete la finestra e mettete value 0 next scan, continuate ripetendo questi 2 passaggi finchè non vi rimarranno una manciata di address, frozzateli e mettete il value 16777216. In questo modo rimarranno sempre aperti.

Non ho ancora trovato utilità per questo coso, per questo lo postato, infatti ce ne sono sicuramente molte ma bisogna solo trovarle.

Si accettano +1 se vi è servito ciau ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: bombardo
Ultima modifica da un moderatore:
edited
 
Ultima modifica:
In pratica tu puoi aprire la banca senza dover andare fino ad Atlantis dal banchiere( oppure mercante,ecc...) e non spendere 50 ZEN x farlo normalmente.
Ma cm mai a me qnd apro ce e seleziono BOI come programma su cui cheattare mi si chiude?o.o
 
raga mi è venuta 1 grandissima idea!
su 4story c'è lo stesso codice e grazie a questo si possono sdoppiare glioggetti
in pratica si cerca il value, mentre si commercia si apre la banca con il codice, si sposta l'item nella banca e si fa scambio in moto che sia io che l'altro abbiamo lo stesso item, bisogna provare
secondo voi funzionera?
 
raga mi è venuta 1 grandissima idea!
su 4story c'è lo stesso codice e grazie a questo si possono sdoppiare glioggetti
in pratica si cerca il value, mentre si commercia si apre la banca con il codice, si sposta l'item nella banca e si fa scambio in moto che sia io che l'altro abbiamo lo stesso item, bisogna provare
secondo voi funzionera?

e secondo te non cio provato? xD
 
NOn ho capito una cosa...: Per utilizzarlo aprite una finestra e cheat engine nella casella value mettete appunto 16777216 first scan e verranno fuori molti address chiudete la finestra e mettete value 0 next scan, continuate ripetendo questi 2 passaggi finchè non vi rimarranno una manciata di address, frozzateli e mettete il value 16777216. In questo modo rimarranno sempre aperti.

Chiudere la finestrella? quale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.