Ciao a tutti,
Sto cercando di far di tutto per aprire le porte del modem e far entrare nel server/sito tramite ip pubblico.
Non m'interessa Dyndns per ora.
Parliamo del sito web.
E non funziona... 
Ho seguito svariate guide anche sul modem stesso.
Huawei G530.
Cerco aiuto anche tramite TeamViewer.
Skype: riccardo-rossi88
Datemi una mano per favore!!!
Sto cercando di far di tutto per aprire le porte del modem e far entrare nel server/sito tramite ip pubblico.
Non m'interessa Dyndns per ora.
Parliamo del sito web.
Codice:
Messo ip statico nelle impostazioni della scheda di rete.
Xampp (apache) avviato e funzionante.
Porta su modem sbloccato in TCP e UDP inserendo l'ip statico immesso nella scheda di rete.
Disattivato Firewall sul pc. non ho antivirus.
Disattivato Firewall su modem (ISR).
Skype so che potrebbe andare in conflitto e lo tolto.
Riavviato modem dopo tutte le modifiche.

Ho seguito svariate guide anche sul modem stesso.
Huawei G530.
Cerco aiuto anche tramite TeamViewer.
Skype: riccardo-rossi88
Datemi una mano per favore!!!