Discussione Aprire PTC,PTR,PTP,PTD,PTS,PTW ecc... o Sito di annunci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cromo24

Utente Silver
26 Luglio 2012
18
4
1
50
Ultima modifica:
Salve...
come da titolo in breve aprirò una PTC (pay to click) o una sua variante o tutte insieme.
In alternativa avrei in mente di aprire anche un sito di annunci per lavoretti vari ecc..
All'inizio sarà di genere Aurora, che successivamente dopo i 100 iscritti si upperà!
Sono in cerca di collaboratori... Perciò start alle proposte ;)
 
Possono pure partecipare minorenni? comunque sito di annunci per lavoretti online o nella nostra realta? Io sono sempre disponibile :D
 
Certamente... se i minorenni hanno anche 1 minimo di conoscenza e possono monitorare e lavorare per gran parte della giornata va benissimo!
Comunque sito di annunci per lavoretti di qualsiasi genere, sia online che in realtà! Spero di essere chiaro.... Comunque UP ALLA DISCUSSIONE AGGIUNTA 1 INFORMAZIONE IN PIU
 
Ultima modifica:
Io sarei disponibile :D anche max mi conosce gia mio skipe anthony.286
UP serve conoscenza nell'html?
 
Salve...
come da titolo in breve aprirò una PTC (pay to click) o una sua variante o tutte insieme.
In alternativa avrei in mente di aprire anche un sito di annunci per lavoretti vari ecc..
All'inizio sarà di genere Aurora, che successivamente dopo i 100 iscritti si upperà!
Sono in cerca di collaboratori... Perciò start alle proposte ;)

Fornisci dettagli sui requisiti minimi dei collaboratori che cerchi, altrimenti dovrai continuare a rispondere a tutti.

Se avrò i requisiti minimi, sarò ben disposto a far parte del progetto [ pur non potendo parteciparvi prima di Settembre - Ottobre ].
 
Non richiedo requisiti specifici... semplicemente richiedo parte del tempo a disposizione di almeno 1 o 2 ore al giorno!
Perchè non puoi partecipare prima di settembre- ottobre?
GumBall se conosci max6x contatta lui per chiarimenti!
Non richiedo la conoscenza dell'html, anche se si conosce sarebbe una buona cosa xD
Il progetto è stato gia avviato anche se tutt'ora richiedo qualche amministratore in più.
 
Ultima modifica:
Non richiedo requisiti specifici... semplicemente richiedo parte del tempo a disposizione di almeno 1 o 2 ore al giorno!
Perchè non puoi partecipare prima di settembre- ottobre?
GumBall se conosci max6x contatta lui per chiarimenti!
Non richiedo la conoscenza dell'html, anche se si conosce sarebbe una buona cosa xD
Il progetto è stato gia avviato anche se tutt'ora richiedo qualche amministratore in più.

io sono disponibile, ho molto tempo libero a parte 6 giorni di agosto che parto :)
conosco un pò di html e bbcode (i miei sono informatici xD) e me la cavo anche con photoshop :D
ah e sono maggiorenne xD
 
sarei anche io felice di partecipare, conosco abbastanza bene il batch (XD) comunque conosco un minimo di html e ho molta passione, sono disponibile quando 24/7 perchè sono uno studente e me la cavo con poco studio XD
 
Non richiedo requisiti specifici... semplicemente richiedo parte del tempo a disposizione di almeno 1 o 2 ore al giorno!
Perchè non puoi partecipare prima di settembre- ottobre?
GumBall se conosci max6x contatta lui per chiarimenti!
Non richiedo la conoscenza dell'html, anche se si conosce sarebbe una buona cosa xD
Il progetto è stato gia avviato anche se tutt'ora richiedo qualche amministratore in più.

In questo momento sono a casa, perché sto poco bene, altrimenti sarei in campeggio, e fino a metà Ottobre, ho la prenotazione.

Per quanto riguarda la conoscenza dell'HTML, non c'è problema.

Ho già lavorato con HTML, CSS, JQuery, PHP, MySQL.
 
Devo dirvi che ho dato il via ad 1 progetto per la creazione di una PTC innovativa.. è simile ad una ptc aurora ma con migliaia di siti cliccabili e per guadagnare... ogni click fa ottenere 0.0010 cent! PayOut 1 $ Comunque Sanjo , AlexSeth e GumBall mi farebbe piacere parlare un po!
 
Vi contatterò tutti al piu presto... sarò lieto di discutere delle vostre conoscenze e della vostra disponibilità!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.