Domanda Aprite un fun pvp come HTNOM sarebbe bello ora come ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MARADONA 10

Utente Electrum
30 Ottobre 2022
305
3
111
110
Aprire un fun pvp come htnom? È stato uno dei migliori e ci si divertiva assaiiii
 
Ultima modifica:
Se questi tre server sono meglio di htnom allora no stress di frocyon è una hit, credo che non vedremo mai più un server con un pvp fatto bene come quello che aveva htnom (il primo), diffidate dai feedback di chi parla per sentito dire o di chi li rilascia solo per aumentare il counter dei messaggi.
 
Hammer=gente con connessione dello zambia che va di solo armi 60 medi e barre spaziatrici e ti ritrovi con un simil range/damage hack ogni 2 secondi addosso, per mosha non posso dare un parere che non ci gioco dalla prima chiusura. Per htnom concordo con il pelato di colore Illumi.
 
Perché non aprire htnmom dinuovo?
Messaggio unito automaticamente:

Oppure un fun pvp dopo ci si può divertire?
Messaggio unito automaticamente:

Oppure un fun pvp dopo ci si può divertire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom