Discussione Apro Hamachi FunPvp? client full modificato come volete voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580

Stavo pensando di aprire un hamachi fun pvp
ma solo se siete d accordo non ho voglia di aprirlo per niente.


Alcune Caratteristiche:

Potrà essere on 24/24
Client e villaggi/o completamente modificato e più spazio per i duelli

Client completamente modificato senza protezioni potrete rubare tutto quello che volete :megawtf:
fahctotumc.png


se sarà possibile un antiswitch
e protezioni anti hack

fileserver 2012 con protezioni ddos , anti flood e gm mode.


Adesso se siete d accordo vi chiedo alcune cose:


Livello Massimo:
Bonus:
Tipo di Gameplay
E una descrizione di come volete il server





Se non lo volete non fate commenti inutili
non lasciate commenti , se non ci sarà nessuno commento cosi capirò se farlo o no.
Ciao :megawtf:

 
Liv max 99
Bonus: 1 variabile (che fun pvp sarebbe se fosse diverso o.ò) -> con bonus inutili (lampo, fuoco et similia)
Drop - Pvp (sbugga war regni e gilde)
Poi fai te.
 
Ciao :)
Lv Max: 125 o 127
Bonus: 1 variabile ò.ò(Status 20 - Difese 20 - Mezzi 20 - Traffi 20 - ResMag 20 - 5k HP)
Drop: 2 mappe per armi e corazze finali e item per upp
Server : io lo preferisco New style con armi e corazze nuove (No armi e corazze Beta)
 
Oldstyle o new UpUp!
P.s.

Nuove caratteristiche:
Client personale (Non dovrete usarne un altro ma dovrete scaricarlo per forza).
6Gb Ram dedicati.
 
:\
Se lo tieni 24h/24h veramente fallo Fun new style :\


- - - Updated - - -

P.S. : Che scempio di taskbar :\ allineare le icon troppo difficile :\
 
Se vuoi il Max lv lo puoi anche alzare.
Inizio game lv o maxi o ci facciamo noi 10 o 20 lv.
Item possibilmente nuovi (No Armi e Corazze Beta) gli item si devono droppare se no non ce gusto :D
Come ho detto nel post di prima 2 mappe o anche una con diversi mob che droppano item e oggetti per uppare gli item (upp possibilmente alto)
:evvai:
 
Da qui faccio da solo , chiudo
P.s. smettete di mandare pm a raffica :asd: non so quando andrà on :megawtf:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom