Stavo pensando di aprire un hamachi fun pvp
ma solo se siete d accordo non ho voglia di aprirlo per niente.
Alcune Caratteristiche:
Potrà essere on 24/24
Client e villaggi/o completamente modificato e più spazio per i duelli
Client completamente modificato senza protezioni potrete rubare tutto quello che volete :megawtf:
se sarà possibile un antiswitch
e protezioni anti hack
fileserver 2012 con protezioni ddos , anti flood e gm mode.
Adesso se siete d accordo vi chiedo alcune cose:
Livello Massimo:
Bonus:
Tipo di Gameplay
E una descrizione di come volete il server
Se non lo volete non fate commenti inutili
non lasciate commenti , se non ci sarà nessuno commento cosi capirò se farlo o no.
Ciao :megawtf:



non so quando andrà on :megawtf: