Map [ Arena Divertimento ] Torre - Lotta per la Chest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A n d r o i d

Utente Silver
15 Dicembre 2012
78
12
3
59
Ultima modifica da un moderatore:
1hp15s.png

Buongiorno a tutti,

Ecco a voi la prima creazione del mio Team;
Un'Arena Divertimento sviluppata per i server Minecraft dove gli eventi non mancano mai!


L'idea dell'Arena ...

L'idea di creare questo tipo di arena nasce dal fatto che di solito le attività di gruppo in Minecraft sono lunghe e laboriose, soprattutto se si è in pochi membri.
Grazie a questo motivo abbiamo deciso di creare un'attività in fattore tempo: Breve e nello stesso tempo divertente, per guadagnarsi un po di Materiali a costo 0 con un po di Fortuna & Intuito .


Il Progetto ...
Il progetto in se è banale, non è affatto complesso ed è un'idea fresca fresca, di certo determinati punti si possono ancora migliorare, ma io ed il mio Team abbiamo deciso di lasciarlo com'è per lasciare a voi ( admin di server privati ) l'opportunità di completare l'opera come meglio desiderate in fattore "estetica" .


In cosa consiste il tutto ? ...
Il tutto consiste in un'Arena, in una Linea di Partenza e in una Leva, per farvi capire la risposta che vi ho dato ecco uno screen :


2vsq4yg.png



Come Funziona ? Semplice ! ...
Un'Admin dopo aver annunciato l'Evento manda al rapporto la maggior parte dei player in un punto da lui scelto all'Esterno dell'Arena .
[ Nel frattempo sceglie 2 premi da inserire in 2 Chest Diverse in cima alla Torre, parliamo della Normale Chest e della Ender Chest ] .
Dopo aver spiegato o fatto leggere la Bacheca delle Istruzioni ai partecipanti mette in riga i player nella linea di partenza e si appresta a dare il Via .
Quand'è tutto pronto entra nella sua cabina di comando e azionando la leva aprirà le porte dell'Arena dando via all'Evento .

La Torre, attualmente formata da due soli piani è composta da una stanza rotonda su cui alle estremità sono poste delle Chest Normali, la maggior parte vuote [ 40/42 ] .
Al centro della stanza è presente una scala a pioli rotta, con 2 pezzi mancanti per ogni estremità.

L'intuizione sta nel trovare tutte e 2 le scale a pioli mancanti e inserirle in uno solo dei 2 lati della scala così da poter proseguire sul primo Terrazzo.
Arrivati al primo terrazzo dovrete spostarvi alle estremità per cercare nelle ultime 8 Chest esterne le scale a pioli rimanenti, una volta arrivati al Terrazzo 2 per primi saccheggiate le Chest °-° .


Per giocare pulito ...
Per giocare pulito è necessario creare delle quest o comunque delle restrizioni per partecipare all'Evento, una è quella di non poter piazzare cubi o materiali e l'altra è quella di non poter distruggere cubi o aggredire altri player, quindi la modalità dev'essere settata peacefoul


Dopo avervi annoiato abbastanza ...
Dopo avervi annoiato abbastanza credo che possiamo passare ad una MiniGallery per una Preview dell'Arena :



2j4vvd2.png



2gwxerl.png



33kgqax.png



208acyw.png



2h4w6fc.png



Spero vi piaccia, critiche e commenti qui sotto thanks ;)

- Download -
[ Chiave per archivio RAR: inforge.net ]​
 
L'idea è buona lo devo ammettere, come evento in qualche server lo voglio proprio vedere! Comunque come hai tu stesso scritto l'Estetica è da migliorare ma è un'eccellente lavoro (9/10) :3
 
  • Mi piace
Reazioni: A n d r o i d
ottima idea =) ampliandola di un paio di piani e mettendo altri obbiettivi (percoso ad ostacoli ecc.) sarebbe perfetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.