WhiteBloode
Utente Bronze
Provo, ci son molti italiani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me con la patch crasha..Al 100%!Ho tradotto tutte le stringhe .. Appena ho tempo arricchisco la descrizione e loggo!Intanto buon game!
P.s. La traduzione comprende Local game/interface,e switch ovviamente!Piano piano si puo tradure altro(parlo di lato client ovviamente) ma ci vuole del tempo,intanto ce quanto basta per un buon gameplay.
Ps: Il Server è carino,sono curioso di provarlo,ma prima devo sapere un po' di Informazioni a riguardo..Il server è pienissimo di gente talmente pieno che nel ch1 non c'è spazio per fare un negozio ma ho provato a cercare traduzioni in inglese o in italiano dei bonus ma niente se è polacco senza traduzione è inutile.Utenti On nella Media? Ci sono Italiani in giro nel Server? C'è una Patch in Inglese che traduca almeno i Bonus? Grazie delle risposte!Ps: Il Server è carino,sono curioso di provarlo,ma prima devo sapere un po' di Informazioni a riguardo..
Beh,se i Bonus sono in Polacco inutile che vengo tanto non ci capisco una Mazza. Però se in futuro metteranno una Patch in Inglese (oppure qualcuno si offrirà di farla) verrò volentieri se sarà ancora On,dato che ci sono molti Player On nella Media . Un'altra domanda scusami. Nel Server c'è qualche tipo di Moddatura o Hack STS che rende il Server Pay4Win? ah,già che ci sono,sai percaso se funziona qualche Switch Esterno ad esempio il by Padmak? e poi c'è anche il Lycan? Ti ringrazio.
Scusa il disturbo,per tutte queste domande. XD