Offline Argentus (Polacco Tradotto) Easy - 250 - New armor/Armature - Ita-Swith (7 slot)- Bonus 1 Variabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scaricando, 40 min e sono da voi

- - - Updated - - -

Appena starto crasha. gg.

- - - Updated - - -

Si ma, per far andare la patch come si fa?

- - - Updated - - -

Al 100%!Ho tradotto tutte le stringhe .. Appena ho tempo arricchisco la descrizione e loggo!Intanto buon game!

P.s. La traduzione comprende Local game/interface,e switch ovviamente!Piano piano si puo tradure altro(parlo di lato client ovviamente) ma ci vuole del tempo,intanto ce quanto basta per un buon gameplay.
A me con la patch crasha..
 
Io ci stavo giocando,li ho mandati a quel paese,avessi trovato mezzo italiano su questo server. Poi, nemmeno si possono comprare le armi tanto meno l' equipaggiamento nei negozi,con tutto che ho 2kkk,mi dice che non ho gli yang per acquistare item,come se non bastasse, pur avendo gli item per craftare,non me li fa creare, che cavolo di pacht italiana mettono se non c'è la traduzione dei soldi che creano con la loro valuta,per mio conto server non giocabile,almeno per mè. Vogliamo parlare dell'exp? Detto fatto, da liv 75 in poi si expa ad atlantide fino a liv 180, cosa puoi aspettarti un minimo di fantasia,un pochino di sorpresa qualche novità, nuovi mob, anche babbo natale oppure i 7 nani con Biancaneve compresa come mob,mi stava bene, niente di tutto questo, Da livello 75 a liv 180 non si fa altro che ammazzare cani di vari colori,prima marroni poi blu verdi e cosi via. Praticamente in creativa di mob e fantasia, siamo meglio noi.
 
A me va benissimo riesco ad acquistare equip che praticamente non costano nulla.. io solitamente mi collego la sera verso le 8 in poi ... l'unica pecca che non ho incontrati italiani e che non hanno molta fantasia nei mob.
 
io per ora ci gioco con mio cugino siamo regno blu ... in game mi chiamo Giax e mi collego sopratutto la sera
 
Il server è bello colmo di persone ma è polacco quindi serve una traduzione almeno dei bonus.
Era inglese e vabbe si capisce piu o meno ma polacco propio NO.
 
Utenti On nella Media? Ci sono Italiani in giro nel Server? C'è una Patch in Inglese che traduca almeno i Bonus? Grazie delle risposte! :) Ps: Il Server è carino,sono curioso di provarlo,ma prima devo sapere un po' di Informazioni a riguardo..
 
Utenti On nella Media? Ci sono Italiani in giro nel Server? C'è una Patch in Inglese che traduca almeno i Bonus? Grazie delle risposte! :) Ps: Il Server è carino,sono curioso di provarlo,ma prima devo sapere un po' di Informazioni a riguardo..
Il server è pienissimo di gente talmente pieno che nel ch1 non c'è spazio per fare un negozio ma ho provato a cercare traduzioni in inglese o in italiano dei bonus ma niente se è polacco senza traduzione è inutile.
 
@napoletano122 Ho capito,grazie mille! :) Beh,se i Bonus sono in Polacco inutile che vengo tanto non ci capisco una Mazza. Però se in futuro metteranno una Patch in Inglese (oppure qualcuno si offrirà di farla) verrò volentieri se sarà ancora On,dato che ci sono molti Player On nella Media . Un'altra domanda scusami. Nel Server c'è qualche tipo di Moddatura o Hack STS che rende il Server Pay4Win? ah,già che ci sono,sai percaso se funziona qualche Switch Esterno ad esempio il by Padmak? e poi c'è anche il Lycan? Ti ringrazio. :) Scusa il disturbo,per tutte queste domande. XD
SALUTI.
 
Problema patch non risolto
E' "giocabile" lo stesso come PVM ma per bonus e pvp è impossibile da giocare
Pls,risolvete il problema patch:nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.