Domanda Arma Solo Screen Del GR2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fa abbastanza schifo è fatta con il line, l' unica cosa apprezzabile sono le texture e poi perchè diamine posti queste boiate?! Se non metti download ricordo :"
immaginemnv.jpg
"
[...Solo relese]
 
Fa abbastanza schifo è fatta con il line, l' unica cosa apprezzabile sono le texture e poi perchè diamine posti queste boiate?! Se non metti download ricordo :"
immaginemnv.jpg
"
[...Solo relese]

Ma ci vedi o no..questa e nella sezione modding e reversing e quindi non e una release visto che non c'e un download..
nabbolo..metti gli occhiali se proprio devi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom