Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fa abbastanza schifo è fatta con il line, l' unica cosa apprezzabile sono le texture e poi perchè diamine posti queste boiate?! Se non metti download ricordo :"
Fa abbastanza schifo è fatta con il line, l' unica cosa apprezzabile sono le texture e poi perchè diamine posti queste boiate?! Se non metti download ricordo :"
Ma ci vedi o no..questa e nella sezione modding e reversing e quindi non e una release visto che non c'e un download..
nabbolo..metti gli occhiali se proprio devi..