Armi nuove si o armi nuove no? EXP facile o difficile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Ultima modifica:
Ciao siccome dovrei aprire un server vorrei sapere prima da voi giocatori quale tipo di server vi piace.
Ho notato che tutti dite che non volete le nuove armi ma neanche due / tre per ogni razza poi se mettiamo il 127 qualche arma dal 99 al 127 ci vuole no?
E poi un altro dubbio le rate vi piacciono i server facili o difficili?
Votate al sondaggio :sisi:
Votate ad entrambi una risposta per l'exp e una per le armi

Sezione sbagliata segnalo

--- Aggiornamento Post ---

Posso dirti comunque una cosa? ragiona con la tua testa fai il server come piace a te.. non ascoltare le critiche e accetta tutti i consigli

Ultima modifica:
Secondo me le armi nuove devono essere presenti ma in quantità limitata poichè,si è vero che le implementazioni sono belle ma troppe possono come dire...annoiare i player,riguardo all'exp invece ti consiglierei di farla nella media ne facile ne difficile.Questi sono solo dei consigli che ti do poi sei TU il founder e quindi devi essere TU a decidere come gestire il server;non farti abbindolare dai nabbi che vogliono salire al 127 in un ora o che vogliono la pappa pronta
P.S quest'ultimo era un consiglio per come si deve comportare un founder
P.P.S non ho votato l'exp perchè non era quella consigliabile per me

Si volevo farlo infatti ne facile e ne difficile se è facile sali troppo subito di livello difficile sali in un anno una via di mezzo va bene

Si ero indeciso solo sulle armi perché avevo incominciato a mettere tutte quelle che esistevano adesso dato che la macchina virtuale da un errore nel frattempo che risolvo faccio un sondaggio così dopo se non ci gioca nessuno nel server perchè ci sono troppe armi e dopo aver perso varie ora a metterle nel client perchè non si vedono tutte non voglio fare lavoro a vuoto U.u

Se fai und edicato spaccheresti con un server PvP tutte le armi di simox +9 a 0 yang... e implementi qualcosa tu... :sisi:

Si Potrebbe spaccare ma.... l'item-shop? Un dedicato non può essere PvP perchè dopo meno di una settimana il server sarà vuoto.
Motivo: Noia! :asd:
Ti consiglio un Dedicato dove si possa expare bene fino al 100 ed essere complicato fino al 127 (oppure se implementi il liv 255 fino al 160 deve essere scorrevole). In base al lvl. max che implementi devi aggiungere corazze, armi , elmi ecc...
Ti ho già dato uno spunto! Tu dacci un pò di tuo ;)

Ma chi vi ha detto che farò dedicato state facendo tutto da soli e poi non mi piace armi simox +9 0yang -.- così siete tutti livello 127 in 10 minuti vero?
Leggete la firma se volete sapere che tipo di server voglio fare <.<

hmmmm io direi ke il lvl 127 è gia abbastanza ... 255 è una cosa esagerata ... :|... dire ke una armatura nuova per ogni razza puo anke essere implementata.... poi tipo 2 armi per ogni razza di lvl ... nn so 100 (l'exp fino al lvl 100 come hanno gia detto sopra deve essere abbastanza facile, naturalmente nn in un giorno xD)... alzato il valore di alcune pietre ... tipo la antimob a +6 50 % in modo da aiutare l'exp( nn va alzato in vece il valore delle pietre pvp ke è gia alto) ... poi ke altro ...anke pietra diffesa tipo la porti a 200/250 a +6 ... (non mettere pietre ke si uppano ifno a +9 perke è odiosissimo ... almeno dal mio punto di vista), hmmm poi ....upp cn sl perle (intendo dove servono) ... poi devi mettere i metalli in un npc ad un prezzo abbastanza accessibile ... essendo i papiri skifosissimi ... io li odio tantissimo :asd: ...poi nn so xD cosi u 2 piedi altro nn mi viene in mente

Le armi nuove stimolano di più i player a giocare e li spingono ad expare per raggiungere il livello desiderato per provare le nuove armi.

ricordati è un dyndns non potra avere piu di 50 player on se vuoi avere successo negli hamachi o nei dyndns falli pvp :)

hmmmm io direi ke il lvl 127 è gia abbastanza ... 255 è una cosa esagerata ... :|... dire ke una armatura nuova per ogni razza puo anke essere implementata.... poi tipo 2 armi per ogni razza di lvl ... nn so 100 (l'exp fino al lvl 100 come hanno gia detto sopra deve essere abbastanza facile, naturalmente nn in un giorno xD)... alzato il valore di alcune pietre ... tipo la antimob a +6 50 % in modo da aiutare l'exp( nn va alzato in vece il valore delle pietre pvp ke è gia alto) ... poi ke altro ...anke pietra diffesa tipo la porti a 200/250 a +6 ... (non mettere pietre ke si uppano ifno a +9 perke è odiosissimo ... almeno dal mio punto di vista), hmmm poi ....upp cn sl perle (intendo dove servono) ... poi devi mettere i metalli in un npc ad un prezzo abbastanza accessibile ... essendo i papiri skifosissimi ... io li odio tantissimo :asd: ...poi nn so xD cosi u 2 piedi altro nn mi viene in mente
straquoto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom