Marko_1996
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao siccome dovrei aprire un server vorrei sapere prima da voi giocatori quale tipo di server vi piace.
Ho notato che tutti dite che non volete le nuove armi ma neanche due / tre per ogni razza poi se mettiamo il 127 qualche arma dal 99 al 127 ci vuole no?
E poi un altro dubbio le rate vi piacciono i server facili o difficili?
Votate al sondaggio
Votate ad entrambi una risposta per l'exp e una per le armi
Ho notato che tutti dite che non volete le nuove armi ma neanche due / tre per ogni razza poi se mettiamo il 127 qualche arma dal 99 al 127 ci vuole no?
E poi un altro dubbio le rate vi piacciono i server facili o difficili?
Votate al sondaggio

Votate ad entrambi una risposta per l'exp e una per le armi

... dire ke una armatura nuova per ogni razza puo anke essere implementata.... poi tipo 2 armi per ogni razza di lvl ... nn so 100 (l'exp fino al lvl 100 come hanno gia detto sopra deve essere abbastanza facile, naturalmente nn in un giorno xD)... alzato il valore di alcune pietre ... tipo la antimob a +6 50 % in modo da aiutare l'exp( nn va alzato in vece il valore delle pietre pvp ke è gia alto) ... poi ke altro ...anke pietra diffesa tipo la porti a 200/250 a +6 ... (non mettere pietre ke si uppano ifno a +9 perke è odiosissimo ... almeno dal mio punto di vista), hmmm poi ....upp cn sl perle (intendo dove servono) ... poi devi mettere i metalli in un npc ad un prezzo abbastanza accessibile ... essendo i papiri skifosissimi ... io li odio tantissimo