Discussione Arnova 9g2 App

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Luxo™

Utente Emerald
4 Luglio 2011
1,067
35
348
473
Ultima modifica:
Ciao :\
Io ho un arnova 9g2 android 2.3.. Ci sono molte app che non riesco a trovare.. Perche io nel tablet ho il market " Applist" e non ci sono tutte le app disponibili.. Sò che c'è Google Play per gli android..
Ma funziona solo per la versone 3.0 in su..Ora vorrei sapere come aggiornare sto tablet :asd:
Sò che c'è la versione 4.0 di android.. Io ho la 2.3 :\
Come lo aggiorno? Nelle impostazioni non c'è niente...
Volevo sapere c'è qualche programma tipo Itunes per android?
Per i nabbi futuri che scrivono cerco su google giuro sull'apple che li faccio bannare :\
200 like a chi mi aiuta..
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi™
A quanto so , bisogna smanettare un pochino , aggiornando in maniera non ufficiale prima il sistema al firmware 4.0.1 Ice Cream Sandwich e poi istallando manualmente le App native di Android come Gmail , Google Play e altre.

Ma leggendo su Forum competenti ho capito che ancora stanno tentando di inserire le App e di portare a termine il Download delle App dal Google Play Store .

Quindi se non sei pratico come penso , ti consiglio di lasciare perdere.

Anche se sul Sito di Arnova ho capito che FORSE uscirà un aggiornamento ufficiale per il firmware 4.0.1 :)
Aspettare .. e vedere.. al massimo vendi e compra un Nexus 7 :asd:
 
Cerca "Arnova 9 G2 Play Store", trovi un video con il link di download del firmware con Play Store e app native già installate e funzionanti (Ovviamente, nel firmware è incluso l'aggiornamento alla 4.0).
 
Ultima modifica:
Cerca "Arnova 9 G2 Play Store", trovi un video con il link di download del firmware con Play Store e app native già installate e funzionanti (Ovviamente, nel firmware è incluso l'aggiornamento alla 4.0).
Io c'ho android 2.3.. Lo devo aggiornare alla 4.0.. Nel sito di Arnova l'unico tablet che non ha aggiornamenti è il mio :\ Sto vedendo come aggiornarlo.. Ho provato a mettere gli update nella sd... solo che quando avvio l'aggiornamento dal tablet mi dice file sconosciuto e mi chiede di eliminarlo.. Secondo te non l'ho visto quel video? Il download non funge :oddio: Ho provato anche a scaricare diversi file dal nome kasty-arn9g2-40-04.zip Ma dopo averli messi nel tablet non andava l'aggiornamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.