AS Guestbook v2.0 [ActionScript+PHP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyd

Utente Silver
11 Giugno 2007
59
0
1
70
Buona sera ragazzi.
Dovevo fare un guestbook per il mio sito e ho optato per la combinazione AS + PHP. La scelta di amfphp puo sembrare un po strana ,ma la giustifica il fatto che dovro ''ampliarlo''.
Dunque ho pensato che magari il codice sorgente,benche banale, potesse essere di aiuto a qualcuno, postarlo qui sarebbe un po lungo quindi

Questo è il link dei sorgenti pseudocommentati: >> AS Guestbook sources<<.

Mentre Questo è L'esempio: AS Guestbook.

gia che ci siete se volete lasciarmi un saluto...

per consigli critiche o chiarimenti commentate pure o qui o sul blog

buona serata
 
Complimenti è molto bello... Se permetti però ci sono da sistemare le lettere accentate e la visualizzazione dell'immagine sotto la barra in alto (dove c'è scritto autore, versione etc...) lo vedo tutto squadrettato (ho una risoluzione di 1400x900)
 
@solo : si le lettere accentate è la prossima cosa che devo fare, per l'immagine,se ho capito bene intendi quella di fondo, il fatto è che in realtà le dimensioni all'inizio erano la meta... risolvero thk
 
una cosa...

aggiungi qualche .htaccess al tuo sito perchè è tutta oggi che giro per cartelle del tuo sito che non dovrei vedere...
 
tipo? se non gli ho bloccati vuol dire che non sono poi cosi ''compromettenti'' ,ma magari mi sono scordato di qualcosa dimmi pure
 
pazzo eddire che mi ero anche quasi preoccupato...grazie della segnalazione, ma non ci sono scheletri in quelle cartelle, sei libero di sfogliarle...
comunque gia che ci sono due htaccess li metto,magari non li,ma altrove è giunta l'ora di metterli...
 
bronsa ha detto:
io sono dell'idea che piu htaccess metti meglio è :asd:

se vai sul mio sito ho disabilitato la visualizzazione anche dei txt per sicurezza:asd:

Inutilità = 100%
 
bronsa ha detto:
V1R5 ha detto:
bronsa ha detto:
io sono dell'idea che piu htaccess metti meglio è :asd:

se vai sul mio sito ho disabilitato la visualizzazione anche dei txt per sicurezza:asd:

Inutilità = 100%

>.<

ti odierò per tutta la vita per questo

:asd:

Beh comunque complimenti, è molto molto bello...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.