Domanda Risolto Ascoltare microfono da remoto

  • Autore discussione Deleted member 283841
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta mi sto confondendo.
Prima hai detto “quelli sono tutti tool da lamer, lasciate perdere” ora perchè alla mia domanda rispondi: tutti quelli che avete detto?
Non voglio andare OT, ci vado già abbastanza, anyway, ti rispondevo alla tua domanda "tipo?", Tipo tutti i tool che avete detto. Se intendevi la domanda tipo alla mia affermazione "concentratrvi su qualcos'altro si più serio", in quel caso era generale, il succo della mia risposta è lasciare perdere tutti questi tool da noob e da lamer e concentratevi su qualcosa di più serio inerente sempre a questo argomento se il vostro obbiettievo e spiare l'attività di una persona. Sono da telefono e in spiaggia forse ho scritto male qualcosa, se hai un dubbio vieni pure in privato:)
 
  • Love
  • Grazie
Reazioni: Chronalt14 e 0xbro
Intendevo scopo informativo ovviamente
Allora, prova con Storm-Breaker (è un tool)!
Non solo ti permette di hackerare il microfono altrui, ma ha anche altre opzioni.
Inutile dire che queste azioni commesse ad un dispositivo non tuo sono illegali, quindi a tuo rischio e pericolo!
PS: Questo tool genera un link che il malcapitato dovrà ovviamente cliccarci, altrimenti non funziona!
 
  • Mi piace
Reazioni: oldfix
Stai cercando un RAT - Remote Administration Tool, che è un malware in grado, tra le altre cose, di registrare audio ininterrottamente se il pc è acceso. Ovviamente farlo senza consenso del proprietario del dispositivo è reato, e con questo tipo di malware utilizzato da newbie è molto facile essere individuati e arrestati.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
D

Deleted member 283841

Attualmente come sarebbe possibile riuscire ad ascoltare il microfono di un computer da remoto?
 
Allora, prova con Storm-Breaker (è un tool)!
Non solo ti permette di hackerare il microfono altrui, ma ha anche altre opzioni.
Inutile dire che queste azioni commesse ad un dispositivo non tuo sono illegali, quindi a tuo rischio e pericolo!
PS: Questo tool genera un link che il malcapitato dovrà ovviamente cliccarci, altrimenti non funziona!
Conosco Storm-breaker. Un altro tool è anche CamPhish. Su Youtube ci sono alcuni tutorial che fanno vedere come catturare le immagini tramite la webcam, ma non c'è nulla riguardante l'ascolto ambientale. Tu l'hai mai provato?
 
Tutti quelli che avete detto, non significa niente L'AV, (anche perché se riesci a fare dei malware invisibili agli AV non li rendi pubblici)
Aspetta mi sto confondendo.
Prima hai detto “quelli sono tutti tool da lamer, lasciate perdere” ora perchè alla mia domanda rispondi: tutti quelli che avete detto?
 
Conosco Storm-breaker. Un altro tool è anche CamPhish. Su Youtube ci sono alcuni tutorial che fanno vedere come catturare le immagini tramite la webcam, ma non c'è nulla riguardante l'ascolto ambientale. Tu l'hai mai provato?
CamPhish non l’ho mai provato.
Storm-Breaker invece ha, come ho detto, più opzioni, tra cui l’accesso al microfono del malcapitato!
Su YouTube ci sono anche dei tutorial, segui il procedimento, poi all’arrivo delle opzioni, scegli quella che ti interessa, il procedimento è lo “stesso” per tutte le altre opzioni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.