Dedicated-Cracked AsdrubaCraft Italia 2013 [TUTTO ON] [HARDCORE PVP] [LOTTI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsdrubaCraft

Utente Bronze
27 Giugno 2013
4
2
9
45
Ultima modifica:
AsdrubaCraft Italia, il server in cui sono tutti rispettati e il gameplay è sempre bilanciato.

Sono disponibili vari mondi interessanti:

_Wild: Dove reperire gli oggetti e uccidere i mobs.

_Lotti: Dove costruire una bella casetta, per se o da condividere con gli altri.

_Nether: Dove tutto è morto.

_End: Il drago avrà pane per i suoi denti.

Ricordiamo che un lotto costa 1000€, e ognuno può possederne solo uno.

Gli admin sono sempre disponibili, buoni, pazienti e ragionevoli (non sempre però).

Tutto è ATTIVO, TNT, LAVA, ACQUA.

Per un'esperienza FACTIONS completa.

Vi aspettiamo nel server!

IP:asdrubacraft.fluctis.com

Cordialmente, lo staff

Video del server:

[video]http://www.youtube.com/embed/Ig7tzqu2m5o[/video]

Alcune immagini:
mHSF3tq.jpg

RhVynHS.jpg

STKEGQX.jpg

Vi dico solo che su questo server ho base in bedrock con 2 spawner di mob (dispenser) pure abbastanza grande :asd:

Mmh...interessanti gli ultimi due utenti che hanno commentato.
Non intendo offenderti, ma gli utenti in questione si erano registrati, si erano presentati, quindi hanno commentato.. Non mi sembra ci sia alcuna violazione di regolamento. Correggimi se sbaglio... Dopo che una persona si è presentata potrà pure commentare quello che vuole non credi?
Correggimi se sbaglio..

Non evitiamo di dire cose senza senso, la notizia che ci hai dato è assolutamente falsa. oppure fai uno screenshot e caricalo, facendo vedere che il server è Asdrubacraft.fluctis.com oppure segnalo.

Se ci tieni tanto ad essere s*******to tieni:
3AkEw.jpg

Contento? :\

- - - Updated - - -

Non intendo offenderti, ma gli utenti in questione si erano registrati, si erano presentati, quindi hanno commentato.. Non mi sembra ci sia alcuna violazione di regolamento. Correggimi se sbaglio... Dopo che una persona si è presentata potrà pure commentare quello che vuole non credi?
Correggimi se sbaglio..

I multiaccount sono vietati, sicuramente quei 2 account per qualche strano motivo avevano lo stesso ip :asd:

- - - Updated - - -

Lol, mi hanno bannato perché avevo una base in bedrock che avevo trovato girando :asd:
Manco avessi fatto qualcosa di male :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom