Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mappa rubata [rework], presa da inkarnate map su twitter, conosco bene quella mappa.
potevate benissimo crearla.
spacciare una mappa non vostra.
AshesMetin2
Penso che proverò, che tipi di rari ci sono? non mi pare di aver letto i bonus nella presentazione
c'è qualcosa di vostro?Non abbiamo la minima idea di quale fosse il tuo server o se davvero è mai esistito.
con quale coraggio scrivi una frase del genere, imbarazzante...va be il sito è una cosa su cui uno può emulare a piacimento, molti server hanno di per sè una stesura grafica del web quasi identico.
L'unico problema era solo la mappa, il titolo va bene, anche perchè ho già visto titoli simili su altri privati, che chiamando Wilder a Wilderness, hanno avuto da ridire, dicendo che gli era stato privato del suo modo di rappresentare il privato di sua immagine, i titoli con una modifica di una o meno lettere cambia Radicalmente, non è la stessa cosa.

Si però cavoli un pò di creatività... è inutile vogliono prendere ingiro la community.E' sempre da apprezzare quando qualcuno si da' da fare e si mette in gioco, esponendosi ovviamente a critiche. Purtroppo queste, se non costruttive, non servono né a chi le fa, né a chi le riceve. Mi sembra un server con un lavoro dietro molto valido, per cui complimenti per l'impegno e spero nella buona riuscita del progetto. Sicuramente giocherò![]()

Ma sempre a lamentarvi siete? Non solo qua abbiamo un progetto che possibilmente metterà in luce l'Italia sul piano internazionale, stanno anche proponendo un'idea originale della strutturazione del server, mettendosi in gioco loro stessi a differenza vostra che passate le giornate su inforge solo per criticare in maniera non costruttiva i server... Ma vi lamentate ugualmente! Il fatto è che l'80% della community italiana è composta da gente come voi che anche se si ritrovasse davanti un Picasso o un Monet troverebbe il pelo nell'uovo per dire che fa schifo solo per autocompiacimento.
Questo server sarà la svolta. Sarà la volta buona che non saremo noi ad andare dagli altri, ma saranno gli altri a venire da noi.
Posso chiedere in cosa consiste il bilanciamento PvM di cui parlate nella presentazione?