Hyip Asiacryptobank.com - Bitcoin Bank - da 2.2 al 3.2 DAILY PROFIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno la situazione dopo quasi un mese di relax e voluto distacco da ogni dispositivo tecnologico superfluo....


Il 30 è scaduto, e incassato, l'ultimo piano "piccolo" ho raggruppato tutto e fatto unico piano da 0.035 ...vedremo più avanti come procedere con prelievi o altri depositi..

Guarda che hai fatto un grosso errore, classico errore da chi non riesce a gestire la FOMO.
Questo sito è un Ponzi ovviamente, dovevi prelevare tutti i guadagni finché eri in tempo..
 
Considerando che ci ho messo di mio solo 0.001 btc oltre 1 anno fa', e che ho ritirato ben oltre, sia dello 0.001 che dello 0.035 ( e questo anche grazie ai 28 ref che hanno investito), anche se va male non ci perdo, ma vale la pena provarci, come ho fatto all'inizio...

Poi lo so bene che con queste hyip ....del domani non v'è certezza...
 
Primo ritiro di una parte degli interessi fatto e ricevuto, se tutto va bene farò il ritiro degli interessi fino a recuperare il capitale investito, poi vediamo se investire oltre.

Per ora confermo pagante.

ps. grazie ai due nuovi ref che hanno avuto fiducia e investito (Raffy e Ciano)
 
figurati, io ci ho investito una seconda volta dopo circa 6 mesi (sono ciano nel progetto).
Ho investito 0.0026
speriamo di ritirare ancora belle cifrette :)
 
Molto probabilmente ha scammato. Ho richiesto il pagamento di 0.001 sul portafoglio bitcoin e dopo 48 ore non ha ancora creato la stringa blockchain.
Attendo ancora qualche giorno, poi è ufficiale!
 
Ragazzi, avviso ufficialmente SCAM del sito...ho provato a ritirare 0.0012 e non mi ha creato la stringa dicendomi che i fondi sono a 0...inviterei tutti a non versarci piu
@hasmat tu stai ritirando?
 
Purtroppo devo confermar che non paga più, il sito funziona ma non paga.

io ho ritirato 10gg fa senza problemi, ieri mi è scaduto l'ultimo piano e al ritiro tutto ok ma......niente non ha generato la TX, se non ci dovessero essere novità crdo proprio che sia finita una bella storia, durata quasi 2 anni e che ha permesso buoni guadagni, pazienza si parte alla caccia di altre opportunità.
un grazie a chi ha condiviso questo percorso.
 
Purtroppo devo confermar che non paga più, il sito funziona ma non paga.

io ho ritirato 10gg fa senza problemi, ieri mi è scaduto l'ultimo piano e al ritiro tutto ok ma......niente non ha generato la TX, se non ci dovessero essere novità crdo proprio che sia finita una bella storia, durata quasi 2 anni e che ha permesso buoni guadagni, pazienza si parte alla caccia di altre opportunità.
un grazie a chi ha condiviso questo percorso.
Va beh, mi spiace solo di averci buttato dentro 0.002 in questo mesetto che mi sarebbero serviti per altro :-( va beh pazienza.
Se vuoi hasmat ho un buon sito di investimento, serio e aperto da anni
 
Primo ritiro di una parte degli interessi fatto e ricevuto, se tutto va bene farò il ritiro degli interessi fino a recuperare il capitale investito, poi vediamo se investire oltre.

Per ora confermo pagante.

ps. grazie ai due nuovi ref che hanno avuto fiducia e investito (Raffy e Ciano)
mandalo in pv, che vedo se non sono registrato
ti ho scritto Hasmat
 
Purtroppo devo confermar che non paga più, il sito funziona ma non paga.

io ho ritirato 10gg fa senza problemi, ieri mi è scaduto l'ultimo piano e al ritiro tutto ok ma......niente non ha generato la TX, se non ci dovessero essere novità crdo proprio che sia finita una bella storia, durata quasi 2 anni e che ha permesso buoni guadagni, pazienza si parte alla caccia di altre opportunità.
un grazie a chi ha condiviso questo percorso.
Ciao Hasmat,
per caso hai qualche novità? purtroppo ho conosciuto questo sito da poco e ho provato a fare un piccolo investimento, ma leggendo tutti i tuoi posts, ho provato a ritirare quel poco che avevo maturato...ti confermo che nemmeno a me ha generato il TX. Per caso, a te si è sbloccato qualcosa ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.