Asm-Crackme#1 By Predator [Solved By Whivel]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ci sono sclerato un bel po' poi ho passato il crackme con IDA con cui ho notato la funzione... :) il resto ci devo arrivare :p
 
bravo whivel per il tuo tutorial.. Pero la prox volta magari cerca di essere un po piu specifico nell'analisi del codice... io ad esempio ci sono arrivato grazie all'aiuto di pred, che mi ha fornito un paio di nozioni che non conoscevo, e alla fine devo dire che la comprensione del codice mi è risultata alquanto semplice (oltre a pred devo ringraziare anche l'asm :D).. cmq ecco la mia soluzione:
www.darkgraveyard.com/Files/Asm Crackme 1 solved.rar
 
Dark-Graveyard ha detto:
bravo whivel per il tuo tutorial.. Pero la prox volta magari cerca di essere un po piu specifico nell'analisi del codice... io ad esempio ci sono arrivato grazie all'aiuto di pred, che mi ha fornito un paio di nozioni che non conoscevo, e alla fine devo dire che la comprensione del codice mi è risultata alquanto semplice (oltre a pred devo ringraziare anche l'asm :D).. cmq ecco la mia soluzione:
www.darkgraveyard.com/Files/Asm Crackme 1 solved.rar


hai ragione:cijeludic: ma purtroppo non sono molto bravo con i tutorial ed effettivamento do molte cose per scontato:tongue1:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.