Discussione Assassin’s Creed 4: ecco l’Horizon System, per scrutare l’orizzonte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
ac4-cannocchiale-orizzonte-default.jpg

Jean Gueston
, art director di Assassin’s Creed 4 Black Flags, in un’intervista alla stampa, ha parlato nuovamente del suo ultimo lavoro. Tra le tante informazioni che ormai ben sappiamo, come la storia di Edward, il periodo di ambientazione o il 40% del gioco proiettato sulle battaglie in acqua, sono trapelati nuovi dettagli sulle navi e, in particolar modo, sull’orizzonte.
L’horizon System, infatti, ci permetterà di scrutare l’orizzonte ogni volta che lo vorremo: direttamente dalla nostra nave, ci basterà tirar fuori il cannocchiale e grazie a questo strumento potremo vedere più da vicino quello che è intorno a noi. Insomma, dalle navi nemiche ai punti d’interesse delle città intorno, ogni volta che utilizzeremo questo utilissimo strumento verremo, dunque, a conoscenza di due o, addirittura, tre, luoghi su cui focalizzare le nostre mire. Ma le azioni da compiere non si restringeranno al solo depredare navi, in quanto potremo, infatti, anche aiutare altri pirati o intraprendere attività come la tanto criticata caccia alla balena.
Quello che stupisce ancora di più del sistema dell’orizzonte è che questo varierà a seconda della nostra esperienza di gioco, della nostra progressione e risulterà così diversa da giocatore a giocatore.Assassin’s Creed 4, ha ricordato Jean Gueston nella sua intervista, uscirà anche per console next gen: in queste versioni, oltre a una migliore grafica e prestazioni più elevate, potremo contare su caratteristiche esclusive. Facendo riferimento a PlayStation 4, ad esempio, si è parlato dell’implementazione del sistema single connected player che permetterà, a tutti i giocatori che stanno vivendo un’esperienza di avventura in singolo, di connettersi con un’intera comunità di utenti. Ovviamente, tutti i dettagli in merito sono ancora rigorosamente top secret.

Fonte: Web
Dite la vostra :rulzz:
 
Spero che gli scontri navali siano fatti bene,assassin's creed non mi è mai piaciuto molto,spero che con questa cosa delle Navi e Pirati mi faccia giocare a questo gioco.
 
Io credo solo che stiano rispettando la storia.Una volta,ai tempi di Altair se vogliamo dire,non esistevano navi ecc e quindi il gioco si basava appunto sul salta uccidi nasconditi ecc.Naturalmente gli anni passano e anche gli assassini sono costretti ad evolversi e si adeguano al tempo...Non è affatto peggiorato anzi...A me piace andare in barca :rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz::rulz:
 
ok sono un fan di ac... e do ragione un po a tutti quelli che hanno postato prima di me...

sono d'accordo che ac abbia una bella storia e che sia bello giocarci per seguirla tutta e sono anche d'accordo con chi ha detto che con il passare del tempo il gioco si è un po discostato da quello che era ac originale.

PERO' CRISTO... APRITE GLI OCCHI.

perchè lo hanno chiamato AC IV?? è un fott*utissime prequel di ac 3 ma si chiamerà AC IV PERCHE'???

semplice perchè molti quando sono usciti brotherhood e revelation hanno pensato "a no è solo un espansione del gioco non la comprerò certo a prezzo pieno"
(e per quanto riguarda revelation hanno fatto bene)

arrivati a questo punto la ubisoft che non ha certo intenzione di perdere soldi che cosa ha pensato di fare?
mettere un fott*utissimo 4 dopo il titolo in modo da "obbligare" gli appassionati a comprarlo e a farlo SUBITO al d1.

Voi mi chiederete ... tu che lo insulti tanto sto gioco allora non lo prenderai.

io non insulto il gioco ne chi lo ha fatto , per tano lo comprerò (non al d1)... insulto i responsabili della sezione marketing che decidono il titolo e altre cose legate alla pubblicità in modo che più pecoroni possibili accorrano subito a comprarlo appena questo toccherà lo scaffale.

peace and love :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom