Articolo Assassinio in casa DoubleLift

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
Ultima modifica:
Yihong Peng, fratello maggiore di Peng "DoubleLift" Yiliang è stato fermato ad Orange Country, in California con l'accusa di aver accoltellato la madre e il padre, rispettivamente uccidendo la prima e ferendo gravemente il secondo.


"Questo weekend ho ricevuto delle notizie terribili, mio fratello maggiore ha attaccato i miei genitori con un coltello, e il rusultato è stato la morte di mia madre e mio padre è stato seriamente ferito e ora sta recuperando in ospedale.

Sto ancora cercando di comprendere cosa sia successo e sto raggiungendo mio padre e mio fratello piccolo per assicurarmi che stiano bene e che abbiano tutto organizzato. Starò lontano dai social media per un po' mentre vado attraverso questa situazione. Spero che voi tutto comprendiate e mi supportiate come avete sempre fatto nel passato."

All'arrivo della polizia la situazione era tragica, la madre presentava una ferita fatale e il padre era in terribili condizioni.
Il fratello maggiore è stato arrestato e il riscatto fissato a 1M$.

La notizia è stata rimandata dallo stesso DL per non far passare tutto come un pesce d'aprile.


Forse non tutti ricordano il passato di Doublelift. 16enne è scappato di casa per inseguire il suo sogno di diventare un Tiratore famoso in tutto il mondo, e c'è riuscito. Ma i rapporti con i suoi genitori sono stati sempre pessimi, e si stava riappacificando solo in questi ultimi mesi.

Siamo tutto con te, DL.
 
A me viene in mente un altro fatto successo in Italia a Ferrara credo,un ragazzo di 16 anni ha massacrato i genitori a colpi d'ascia con un suo amico.

Ma io dico cosa ti passa per la mente in quel istante..? Che cosa ha portato o porta a queste persone a fare una brutalità del genere.

Tanti siamo in condizioni molto precarie a volte diciamo da come ho visto viaggiando anche manca da mangiare a certe famiglie,ma tutto ciò non porta a loro e ai figli sul punto di togliere la vita a se stessi e ai propri famigliari.

Poi ci sono persone dove pensano che (o forse non pensano) arrivare a togliere un membro della famiglia arrivando al omicidio, la loro vita e libera, e pensano magari di non avere più nessuno dove gli dica cosa fare e non.

Ora come ora io non ho le competenze ne uno studio psicologico conseguito,ma dopo aver fatto questo orrore mi chiedo se dopo si rendano conto di ciò che hanno fatto e una cosa orribile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fay108 e Metla
Notizie del genere nel mondo dell'e-sports, credo non ci siano mai state, infatti sin da subito si è pensato a una bufala.
E' tutto vero e allo stesso tempo triste e surreale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.