Discussione Assassin's Creed Grido di Libertà è ufficialmente un titolo autonomo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,825
575
903
2,166
59bf6d085f0784b83a4bee7a4d41c2af.jpg

Ubisoft, nella giornata di oggi, ha annunciato con un comunicato stampa ufficiale che "Grido di Libertà" non sarà più una semplice espansione di Assassin's Creed IV: Black Flag, ma sarà un vero e proprio titolo autonomo.

Il gioco sarà acquistabile e giocabile separatamente, quindi non sarà più necessario possedere l'ultimo capito della saga. Assassin's Creed: Grido di Libertà verrà rilasciato ufficialmente il 19 Febbraio 2014 per PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione per PC invece arriverà soltanto il 25 febbraio.

Fonte: Gamempire
Dite la vostra :rulzz:

questo forse sarebbe il momento buono di smetterla con AC.. dopotutto se lo compravo solopervedere come andava a finire tutta la storia questo capitolo non dovrebbe interessarmi... ma visto che sono stron.zo e ne sono ben consapevole sicuramente in futuro arriverà il giorno in cui lo prenderò per curiosità...salvatemi ç_ç

Il bello è che ormai non c'è nemmeno una storia. Essendosi S P O I L E R - sbarazzati di Desmond - S P O I L E R e avendo trovato una buona scusa per creare assassini in ogni epoca, sono in grado di cacciare dal culetto quanti capitoli vogliono.

Io non lo comprerò mai. :|
Prezzo?

Doveva costare 30€ (29,99) essendo un DLC ma ora che è una specie di Stand Alone, mi sa che lo ritroveremo nei negozi a 60€, maaasssimo.. 50€.

questo forse sarebbe il momento buono di smetterla con AC.. dopotutto se lo compravo solopervedere come andava a finire tutta la storia questo capitolo non dovrebbe interessarmi... ma visto che sono stron.zo e ne sono ben consapevole sicuramente in futuro arriverà il giorno in cui lo prenderò per curiosità...salvatemi ç_ç

+1.. HALP US!

Il bello è che ormai non c'è nemmeno una storia. Essendosi S P O I L E R - sbarazzati di Desmond - S P O I L E R e avendo trovato una buona scusa per creare assassini in ogni epoca, sono in grado di cacciare dal culetto quanti capitoli vogliono.

E' vero, però.. perché Shaun e la ragazza, maledetto Alzheimer, "lavorano" nell'abstergo?
Ci sono un sacco di perché.. però, se si continua così, di sicuro inizierò a giocarli su pc e non su console al costo di 0 euri.

Però devo dire che la storia di questo "Grido di libertà", da quel che ho visto, non è male. :\
[video=youtube;_kJX99IIjpM]http://www.youtube.com/watch?v=_kJX99IIjpM[/video]

Ultima modifica da un moderatore:
@SonOfGhost me lo sono chiesto anche io per tutto il 4, non capisco quale sia il loro ruolo precisamente e quale l'obiettivo. @Hoshi non è tanto la storia il problema, ma quel gameplay ha devastato il ca**o, sinceramente. :\

Però devo dire che la storia di questo "Grido di libertà", da quel che ho visto, non è male. :\
[video=youtube;_kJX99IIjpM]http://www.youtube.com/watch?v=_kJX99IIjpM[/video]

con assassin's creed non ho mai avuto problemi con le trame, il 3 magari non mi ha particolarmente coinvolto forse perchè è una cosa troppo americana ma non era brutta (il 4 non l'ho ancora giocato), inoltre i trailer della ubisoft per questa serie sono qualcosa di epico.
Il problema sta nel gameplay ... ma neanche in tutto solo nel combattimento fosse un pelo più impegnativo allora sarebbe perfetto

con assassin's creed non ho mai avuto problemi con le trame, il 3 magari non mi ha particolarmente coinvolto forse perchè è una cosa troppo americana ma non era brutta (il 4 non l'ho ancora giocato), inoltre i trailer della ubisoft per questa serie sono qualcosa di epico.
Il problema sta nel gameplay ... ma neanche in tutto solo nel combattimento fosse un pelo più impegnativo allora sarebbe perfetto
Si, è proprio quello il problema, basta alternare due tasti e finisci il gioco.

Onestamente ho sempre giocato la saga pensando esclusivamente alla storia,che è la chiave di questo gioco.Per questo reputo il 4 capitolo e i successivi solo commercialate e non me ne sbatte proprio piu se il gameplay verrà rivoluzionato, la storia originale è ormai morta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Forse è meglio così, grido di libertà racconta la storia di Adelawe [ex 1° ufficiale di Edward che se ne va con gli assassini 1-2 missioni prima della fine del gioco] che una volta che impara ad essere un'assassino si prende la sua vendetta su chi lo ha schiavizzato in tutti questi anni.
SI, lo ho come DLC :\

- - - Updated - - -

E' vero, però.. perché Shaun e la ragazza, maledetto Alzheimer, "lavorano" nell'abstergo?

Hai finito il 4 vero? Senti cosa dicono alla fine al "ragazzo" cavia dell'abstergo?

Shaun: grazie per averci aiutato non te ne pentirai
Rebecca: Con questo forse riusciremo a #abfaoefbae interferenze strane adbadafwe#

Scherzi a parte, la mela dell'eden riesce a controllare la gente, creare e distruggere oggetti, ho sempre pensato che la mela potrebbe anche riportare in vita persone, questo però è solo una mia teoria :sisi:

Io son fermo al 3 in cui ci sono due finali, in cui desmond diventa un guru e poi divinizzato dalle genti successive oppure muore subito e il mondo viene schiavizzato ma è salvo e non viene distrutto.

Senso zero, il 4 non mi parte proprio vorrei sapere di cosa c***o parla :\

Io son fermo al 3 in cui ci sono due finali, in cui desmond diventa un guru e poi divinizzato dalle genti successive oppure muore subito e il mondo viene schiavizzato ma è salvo e non viene distrutto.

Senso zero, il 4 non mi parte proprio vorrei sapere di cosa c***o parla :\

in poche parole il 4 parla che desmond è morto e la ubisoft (sotto il nome di abstergo entertainment) crea nuovi capitoli di assassin's creed per accontentare gli appassionati.In questo capitolo infatti tu sei uno dei tanti operai che cercano nei ricordi di desmond nuovi assassini da cui ricavarne giochi.Non scherzo,il senso del gioco è veramente questo.

in poche parole il 4 parla che desmond è morto e la ubisoft (sotto il nome di abstergo entertainment) crea nuovi capitoli di assassin's creed per accontentare gli appassionati.In questo capitolo infatti tu sei uno dei tanti operai che cercano nei ricordi di desmond nuovi assassini da cui ricavarne giochi.Non scherzo,il senso del gioco è veramente questo.
Viene menzionata sul serio la Ubisoft e sul serio viene detto "troviamo nuovi assassini in modo da fare altri giochi"? :\

Viene menzionata sul serio la Ubisoft e sul serio viene detto "troviamo nuovi assassini in modo da fare altri giochi"? :\

Non sono sicuro, cioè il 4 finisce che Lucy e Shaun dicono qualcosa del tipo ci hai aiutato forse riusciremo poi si sente qualche interferenza.
Cioè, la base è che dal finale si capisce che la storia continua per forza, e chi non ha seguito bene il 4 non si è reso conto che la abstergo faceva lavorare questo dipendente per trovare l'osservatorio.
Per chi non mi crede vi consiglio di uscire dall'animus e violare qualche pc dell'abstergo in modo da trovare dei documenti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non è che viene menzionata,lo si capisce dal fatto che l'abstergo è l'azienda per cui lavori e il tuo obbiettivo è trovare nuovi diciamo...assassini con cui creare capitoli da vendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom