Assassin's Creed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto... io il repack l'ho scaricato il 10 e l'11 ha finito... ho tenuto il pc acceso normalmente, 6/8 ore? bhe in download diretto a 300 kb/s al secondo non ci metti tanto... più che altro a scompattarlo XD infatti non mi va proprio :lol:
 
raga perchè non rimaniamo nei limiti della legalità? Come già detto da murder, moderiamo il linguaggio^^ io ho anche la versione originale U_U, come tutti voi credo no?

ci interessa solo il modo in cui vengono scavalcate le protezioni, infatti è simpatica la versione proycon ( lo so che non si scrive così^^ ) che emula la periferica ide :) la reloated ha "solo" sostituito l'eseguibile con le appropiate modifiche ( molto molto più difficile, anche se i proycon hanno avuto una bella inventiva :D )
 
by mio amico:

Assasin's creed fa schifo e una vera monnezza pensa che quel cesso del pg principale è un gay dichiarato che zompetta di qua e di la per riceverlo un pò nel culettino e per masturbarsi siccome ce l'ha piccolo usa le pinzettine e una canna da pesca che siccome è lunga lui sogna di avercela come pazzo....

dopo 5 minuti l'ho ammazzato si stanno svolgendo i funerali :lol:
 
grantizzio ha detto:
I torrent si possono postare, in quanto non violano leggi e quindi nemmeno il regolamento, posta il torrent a 300 kb/s.

:lol: non è un torrent quindi non so se si può postare... download diretto senza limiti di download al giorno, quindi se avete una buona connessione potete scaricare anche a 800 kb/s :)

se mi date il permesso comincio a piemmare il sito :D
 
per pm siete liberi di fare quello che volete... entro un limite di decenza <.< qui niente link a dwl diretti
 
neme un' uccellino oggi mi ha detto che adesso ad aprile ^_^ assassin's creed sarà sia su ps2 che su pc ^_^

ed eccoti risolto il dilemmone :tunz:
 
K1ngM4st3r ha detto:
neme un' uccellino oggi mi ha detto che adesso ad aprile ^_^ assassin's creed sarà sia su ps2 che su pc ^_^

ed eccoti risolto il dilemmone :tunz:

assassin's creed su PS2??? davvero? hai link che confermano? uscita prevista per??
 
si, sono 68 parti... comunque il gioco è stupendo :sbav: ci gioco con i dettagli non proprio al massimo, altrimenti scattava, comunque è assolutamente da comprare!!!

però volevo sapere come mai non c'è il supporto a joystick non microsoft.. io uso un joystick usb, ma non me lo riconosce, e con la tastiera è scomodissimo... è usb e mi funziona alla perfezione con l'emulatore ps2, con altri giochi non ho provato :) qualcuno ha qualche dritta?
 
Forse non funge proprio coi joystick oppure è rotta la porta dove l'hai provato o si è staccato un cavo dentro quando tua madre arrotola il filo asd cmq se vuoicompralo quello dell'xbox che è molto comodo.

Per 68 parti puoi anche tenertelo ^^.
 
god il pad funziona in tutto.. con gli atri giochi e con l'emulatore, con la gestione periferiche windows funziona... quindi non so, forse perchè è uno "economico" XD

Edit: basta semplicemente inserire il joystick prima di avviare il gioco XD poi la configurazione è un po contorta dato che ti chiede una 20 di pulsanti... devi giocare e vedere quelli usati assieme, e metterli vicino, o all'inizio per l'alto profilo vai a premere triangolo e l2 XD
 
peccato che la mia ati radeon x600/x550 series pur essendo di 256 mb non è compatibile sopratutto perchè non possiede il pixel shader 3.0 "sapevo che non dovevo aggiungerlo al mulo T_T"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.