Ciao a tutti ragazzi come da titolo, dopo tanti anni (circa 10) sto cambiando PC, dato che l'attuale è ormai andato. Il PC in generale non mi servirà per farci nulla di faticoso, cose da "ufficio" se cosi le vogliamo definire, "gaming" si fa per dire insomma, qualcosa che mi possa permettere di fare più cose insieme senza che mi cresca la barba.
Non essendo molto informato/aggiornato sulle componenti uscite negli ultimi anni mi sono aiutato con un po di siti internet, e ricerche varie, arrivando a questa configurazione
Premetto che il sito mi ha aiutato molto in termini di "compatibilità" tra le compononenti, io sono un totale imbranato a riguardo, grazie a chiunque mi aiuterà.
Non essendo molto informato/aggiornato sulle componenti uscite negli ultimi anni mi sono aiutato con un po di siti internet, e ricerche varie, arrivando a questa configurazione
Premetto che il sito mi ha aiutato molto in termini di "compatibilità" tra le compononenti, io sono un totale imbranato a riguardo, grazie a chiunque mi aiuterà.