Assemblare Pc desktop max 600€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingfederer

Utente Bronze
26 Novembre 2012
3
2
0
43
Salve a tutti gli utenti del forum! Mi sono appena iscritto perchè vorrei un vostro aiuto: ormai ho un pc datato e con l'avvento delle nuove tecnologie è ora di cambiare! A tal proposito mi servirebbe un aiuto per il Pc da assemblare. Ciò che voglio nel pc sono un masterizzatore interno blu-ray, una ram da 8GB (2x4GB), l'uscita HDMI nel case per collegarlo alla tv e un hard disk interno da 1 tb!
Per il resto mi servirebbe il vostro aiuto! :)
Questo computer lo sfrutterò guardandoci sky (partite di calcio con skygo), giocandoci ai giochi di ultima generazione (F1 2012, Pes 2012..) e qualche volta mi servirà per convertire video!
E' fattibile tutto ciò per quel prezzo?
Grazie per l'eventuale assistenza!;)
Francesco
 
600 euro non sono il massimo, ma qualcosa ci può uscire. Ci vorresti giocare anche a giochi più pesanti come Battlefield3?
 
I giochi a cui giocherò sono principalmente Pes, fifa, formula 1... magari se avrò voglia farò need for speed o gta 5! Per la risoluzione non saprei... magari lo attaccherò al samsung 40 pollici della serie 8, quindi un signor tv!! Io avrei provato a fare questa configurazione.. che ne dite? Sono dubbioso sulla scheda madre...
39929d1354713943-consigli-assemblaggio-pc-max-600-pc-ottimizzato.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.