Assistente Virtuale Telegram con Intelligenza Artificiale GPT-4 Turbo, Gemini Pro e GPT-3.5 Turbo

KDTOOLS

Utente Iron
10 Febbraio 2024
13
7
10
13
Sono entusiasta di presentarvi KDNeuralBot, il mio avanzato assistente virtuale basato su intelligenza artificiale progettato per offrire un'esperienza unica e coinvolgente su Telegram. Con funzionalità potenziate da motori come GPT-4 Turbo, Gemini Pro e GPT-3.5 Turbo, KDNeuralBot è destinato a rivoluzionare la tua esperienza di chat. Ecco perché questo bot è davvero speciale:

Punti di Forza:

  1. Selezione Avanzata dei Modelli: Personalizza la tua esperienza scegliendo tra GPT-4 Turbo, Gemini Pro e GPT-3.5 Turbo, adattando il bot alle tue esigenze specifiche.
  2. Interazione Intelligente: Immergiti in conversazioni fluide e ricevi risposte intelligenti grazie alla potente intelligenza artificiale.
  3. Gestione Utente Efficiente: Passa senza sforzo tra le modalità online e offline per controllare la tua presenza nel bot, garantendo un'esperienza su misura.
  4. Cronologia dei Messaggi: Accedi facilmente alla cronologia dei messaggi per rivedere le tue interazioni passate e riprendere conversazioni precedenti.
  5. Risposte Vocali Dinamiche: Oltre alla lettura, sperimenta risposte audio per un'esperienza utente coinvolgente e multisensoriale.
  6. Avviso di Manutenzione: Ricevi notifiche chiare sullo stato del bot, inclusi periodi di manutenzione per il modello Gemini Pro.
  7. Gestione Utente Intelligente: Mantieni informazioni personalizzate, come i modelli preferiti e gli adesivi associati.
  8. Feedback Visivo: Ricevi riscontri visivi attraverso adesivi rappresentativi dei modelli selezionati, rendendo l'interazione più intuitiva.
  9. Comandi Intuitivi: Utilizza comandi intuitivi come /help per ottenere informazioni immediate sull'utilizzo e le funzionalità del bot.
Per ulteriori dettagli e per partecipare a questo straordinario progetto, visita il mio repository su GitHub: KDNeural-BOT

Codice:
Vorrei esprimere un caloroso ringraziamento a tutti i membri di Inforge per il continuo supporto. Siete parte integrante del mio entusiasmo e della mia crescita. KDNeuralBot è pronto a stupirvi, e non vedo l'ora di condividere questa esperienza con voi! 🌐🤖 Grazie di cuore!