iPhone Assurdo iPhone 5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSimet

Utente Silver
27 Agosto 2013
50
1
9
54
Salve, sono allibito dalle scarse prestazioni del mio iPhone 5, acquistato a Luglio!
1)Batteria che, in uso di 3G dura si e no 2 ore e 30..(lessi che doveva durare sulle 5 ore, tenendolo in standby).
2)Cavetto del caricatore... troppo delicato, uno stacca e riattacchi dall'iPhone e bum, il cavetto si rompe.
3)Scarsa qualità di segnale.... ho 5 tacchette wind standard e quando sono a telefono: errore di chiamata... mah.
4) Cosa più importante alla quale non so dove fare ricorso è.... scarsa ricezione del segnale...Il mio iPhone prende il wifi solo in prossimità del MODEM, appena passo dal corridoio (posto in cui è collocato il modem) al salone, le 3 tacchette di wifi calano a 1.
Mentre con l'iPhone 4 di mia sorella tutto fila liscio...
Potreste aiutarmi con il punto 4? L'ho ripristinato ma nulla, non vorrei portarlo dall'Apple perché avrei paura che si prendessero una cifra di denaro maggiore alle mie aspettative, visto che si sa', l'apple , con tutto il rispetto, è molto cara!
Spero che mi possiate aiutare sulla ricezione del wifi, ve ne sarei grato. Arrivederci e buonanotte.

- - - Updated - - -

UPP ..
 
Ultima modifica:
L'iphone è progettato per gente che non capisce niente, Prezzi alti per un pubblico che non capisce niente ma vuole solo rimanere sopra la linea dei vicini.
Ci potrebbero anche mettere l'antennina per ricevere meglio il segnale, lo stesso gli idioti andrebbero a spendere 800 euro, tanto che ne sanno che i metodi di ricevimento sono stati migliorati.
Comportati come tale e non farti notare, potrebbero ucciderti per intelligenza elevata.
IOS7 la programmazione è sembra stata fatta per bambini, non vogliono mettere in difficoltà i maggior paganti con quel livello di intelligenza
 
L'iphone è progettato per gente che non capisce niente, Prezzi alti per un pubblico che non capisce niente ma vuole solo rimanere sopra la linea dei vicini.
Ci potrebbero anche mettere l'antennina per ricevere meglio il segnale, lo stesso gli idioti andrebbero a spendere 800 euro, tanto che ne sanno che i metodi di ricevimento sono stati migliorati.
Comportati come tale e non farti notare, potrebbero ucciderti per intelligenza elevata.
IOS7 la programmazione è sembra stata fatta per bambini, non vogliono mettere in difficoltà i maggior paganti con quel livello di intelligenza
Si, ma io volevo un aiuto sul punto 4 çç.
Grazie comunque per avermi risposto
 
Salve, sono allibito dalle scarse prestazioni del mio iPhone 5, acquistato a Luglio!
1)Batteria che, in uso di 3G dura si e no 2 ore e 30..(lessi che doveva durare sulle 5 ore, tenendolo in standby).
2)Cavetto del caricatore... troppo delicato, uno stacca e riattacchi dall'iPhone e bum, il cavetto si rompe.
3)Scarsa qualità di segnale.... ho 5 tacchette wind standard e quando sono a telefono: errore di chiamata... mah.
4) Cosa più importante alla quale non so dove fare ricorso è.... scarsa ricezione del segnale...Il mio iPhone prende il wifi solo in prossimità del MODEM, appena passo dal corridoio (posto in cui è collocato il modem) al salone, le 3 tacchette di wifi calano a 1.
Mentre con l'iPhone 4 di mia sorella tutto fila liscio...
Potreste aiutarmi con il punto 4? L'ho ripristinato ma nulla, non vorrei portarlo dall'Apple perché avrei paura che si prendessero una cifra di denaro maggiore alle mie aspettative, visto che si sa', l'apple , con tutto il rispetto, è molto cara!
Spero che mi possiate aiutare sulla ricezione del wifi, ve ne sarei grato. Arrivederci e buonanotte.

- - - Updated - - -

UPP ..

Anche io ho un iphone 5 acquistato poco dopo che è uscito.

1. Il mio dura più di 6 ore in 3G, certo se poi usi app che consumano molto NOVA o simili è un altro contro conto

2. Puoi portare il cavo in un apple store e fartelo cambiare

3. Potrebbe essere un problema del gestore, io ho tim e prende benissimo

4. Io tengo la connessione al mio modem fino al piano di sopra

Ti consiglio di andare in un apple store e fartelo cambiare, il mio l'ho sostituito dopo 3 mesi perchè crashavano le app e ora devo ricambiarlo perchè ho rotto il tasto sleep T_T
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSimet
Anche io ho un iphone 5 acquistato poco dopo che è uscito.

1. Il mio dura più di 6 ore in 3G, certo se poi usi app che consumano molto NOVA o simili è un altro contro conto

2. Puoi portare il cavo in un apple store e fartelo cambiare

3. Potrebbe essere un problema del gestore, io ho tim e prende benissimo

4. Io tengo la connessione al mio modem fino al piano di sopra

Ti consiglio di andare in un apple store e fartelo cambiare, il mio l'ho sostituito dopo 3 mesi perchè crashavano le app e ora devo ricambiarlo perchè ho rotto il tasto sleep T_T



Provo allora ad aspettare l'uscita di iOs7 che da come vedo dev'essere molto promettente anche se sembra un po' all'android.
Di tutti i punti da me elencati quello che mi interessava di più è il 4 che vedo per adesso solo io ho.
Vedo qualche altra persona che mi risponde e poi potrò chiudere;
Grazie per le risposte!
 
La batteria può andare a farsi fottere se è sempre collegata alla corrente. Cioè non devi stare molto tempo con il telefono acceso e collegato al caricabatterie mentre navighi su internet o facebook. Fagli fare qualche ciclo carica-scarica. Per il segnale fai un ripristino totale del sistema. Poi usa le impostazioni del gestore e setta per bene il telefono. Un altra cosa..La nanosim devi comprarla direttamente originale senza fartela tagliare, migliora di molto la ricezione.

Per il WiFi segui questi passaggi e vedi se riesci a migliorare qualcosa:

Aggiungere un DNS personalizzato ( Quello di Google è il migliore )
[h=4][/h]
  • Andiamo in Impostazioni e selezioniamo la voce WiFi.
  • Selezioniamo la rete a cui si desidera impostare il DNS personalizzato.
  • Toccare i numeri nel DNS e scrivere il server DNS personalizzato.
[h=4]Questi sono i server DNS più veloci ed affidabili[/h]
  • Google server DNS: 8.8.8.8 e 8.8.4.4
  • Server di OpenDNS: 208.67.222.222 e ​​208.67.220.2


Dopo di questo riavvia il cellulare. Se malauguratamente non dovresti risolvere, se hai ancora la garanzia vai al centro Apple in qualsiasi centro commerciale e fattelo sostiture, MAI fartene dare uno rigenerato!

 
La microsim, l'ho fatta tagliare e visto che possedevo un iPhone4 in precedenza era dovuto farla rimpicciolire.
Ora ho provato a vedere come hai detto tu sul server DNS, vedo come va a finire.
 
Ultima modifica:
Si, ma io volevo un aiuto sul punto 4 çç.
Grazie comunque per avermi risposto
E' il tuo wifi .. Se entri nelle impostazioni del modem cambia canale, Molto probabilmente in zona c'è un tuo vicino con il wifi sullo stesso canale. Il bug della batteria è stato risolto da molto tempo era un bug per cui la faceva lavorare di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.