atkdx11disp.dll :( aiuto per favore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bracco23

Utente Silver
2 Ottobre 2009
38
22
1
81
Salve a tutti .. questa mattina mi si è presentato davanti questo errore atkdx11disp.dll quando sta per caricare la mappa il gioco va in crash è la sorgente del problema è atkdx11disp.dll aiutatemi ;( non lo fa solo con bf3 ma anche con dirt3 e altri giochi che usufruiscono del dx11 aiutatemii ;(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom