Preview Atlas - Start ufficiale 18/06/2020 ore 16:00 || Nuova gestione || Evento drop buoni prime ore di start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Basta vedere il mio server aperto sempre anche con poca utenza.
Con questo mando un forte abbraccio e auguro davvero tanta fortuna agli admin di questi server apri chiudi.
Messaggio unito automaticamente:

Ogni tanto fa anche bene accettare la sconfitta e pensare "evidentemente il mio server non piace".
 
Questa cosa sta sfuggendo di mano comunque.
Cambio gestione cosa? La discussione è aperta dalla medesima persona di quella vecchia, inoltre è sempre sotto il nome 4Major.

Migliorie? Cosa potreste mai migliorare in un server rimasto online una settimana, chiuso 2 giorni fa e che riapre domani.
 
Basta vedere il mio server aperto sempre anche con poca utenza.
Con questo mando un forte abbraccio e auguro davvero tanta fortuna agli admin di questi server apri chiudi.
Ma non ha nemmeno 30 giorni di vita… Golden è stato on con o senza player per 8 mesi! In ogni caso non mi riguarda non ho quasi più nulla a che vedere con metin, sarò insieme a golden ma come figura quasi "esterna", giusto perchè ci sono parecchio affezionato e in caso di bisogno aiuterò senza esitare :)

allego di seguito i tuoi pm di poco fa, non c'è bisogno di scrivermelo in privato puoi farlo benissimo qui

Cattura.PNG
 
Ma non ha nemmeno 30 giorni di vita… Golden è stato on con o senza player per 8 mesi! In ogni caso non mi riguarda non ho quasi più nulla a che vedere con metin, sarò insieme a golden ma come figura quasi "esterna", giusto perchè ci sono parecchio affezionato e in caso di bisogno aiuterò senza esitare :)

allego di seguito i tuoi pm di poco fa, non c'è bisogno di scrivermelo in privato puoi farlo benissimo qui

Visualizza allegato 43733

Nixon è arrivato il momento di farsi 2 conti e capire che il mondo di metin2 sta cambiando, se vuoi un consiglio lavora ad un progetto serio e smettila di riproporre ogni volta la solita minestra riscaldata della mensa.
Messaggio unito automaticamente:

Poi questo tuo modo di fare sfruttando la profezia della presunta fine del mondo dei maya mi sembra poco etico e professionale.
 
Questa cosa sta sfuggendo di mano comunque.
Cambio gestione cosa? La discussione è aperta dalla medesima persona di quella vecchia, inoltre è sempre sotto il nome 4Major.

Migliorie? Cosa potreste mai migliorare in un server rimasto online una settimana, chiuso 2 giorni fa e che riapre domani.

Ciao! ti rispondo brevemente, nessuno mi vieta di postare l'apertura del server, ripeto non lascio lo staff siccome è un prodotto di mano mia e Nixon e non abbiamo nulla da nascondere, la "nuova gestione" si riferisce al fatto che il server verrà gestito da altre persone di fiducia ma in caso di bisogno io sarò li ad aiutare. Non sarò presente come prima ma in casi di necessità io ci sarò :)
Messaggio unito automaticamente:

Stiamo andando un po' out comunque, se volete delucidazioni potete entrare nel canale discord e informarvi su tutte le novità, vi invito solo a chiedere in maniera educata.
 
Dico solo che si vedono più cambi gestioni che server ultimamente, e ancora si fatica a capire che non funzionano queste cose.
Certo hai ragione funziona di più un cambio nome del server, cambio nick del profilo inforge e una leggera modifica al gameplay come ci hanno consigliato e chiesto di fare in molti su discord in questi giorni, l'unico problema è che noi non siamo quel tipo di persone ci piace andare con la verità davanti.
 
Poi con l'item shop diranno:
''Eh ma è un altro progetto con altre persone, mi disp ma nnt rimb0rs1 xd1''

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. BASTA
Siamo quasi agli stessi numeri di chiusura e riapertura di Mirro e GF Fabio XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.