Mod Switch AtmoXL Titel Installer alternativa a GoldLeaf per installare .NSZ/XCI/XCZ

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,900
197
2,213
1,509
AtmoXL-Titel-Installer-Main.jpg

AtmoXL Titel Installer alternativa a GoldLeaf
AtmoXL-Titel-Installer è un installer di file .NSZ/XCI/XCZ per Nintendo Switch moddate con Atmosphere oppure SX OS.
Racchiude le funzionalità di Tinfoil Installer e Awoo Installer
oltre ad includere le librerie libusbhsfs per supportare gli HDD con file system NTFS ed ext2/3/4.
Supporta ns-usbloader per l'installazione da PC, oppure tramite URL o google drive.

Funzionalità
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dalla scheda SD.
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dall’HDD USB exFAT, NTFS e EXT2/3/4 (NTFS e EXT2/3/4 attualmente funzionano solo con Atmosphère).
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su LAN o USB da strumenti come NS-USBloader.
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su Internet tramite indirizzo URL o Google Drive.
  • Verifica i file NCA tramite la firma dell’intestazione prima che vengano installate.
  • Funziona su Atmosphere e SX OS.


Per installarlo, estrarre la cartella "switch" dallo zip e inserirla nella SD della Console.
 
Visualizza allegato 70268
AtmoXL Titel Installer alternativa a GoldLeaf
AtmoXL-Titel-Installer è un installer di file .NSZ/XCI/XCZ per Nintendo Switch moddate con Atmosphere oppure SX OS.
Racchiude le funzionalità di Tinfoil Installer e Awoo Installer
oltre ad includere le librerie libusbhsfs per supportare gli HDD con file system NTFS ed ext2/3/4.
Supporta ns-usbloader per l'installazione da PC, oppure tramite URL o google drive.

Funzionalità
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dalla scheda SD.
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dall’HDD USB exFAT, NTFS e EXT2/3/4 (NTFS e EXT2/3/4 attualmente funzionano solo con Atmosphère).
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su LAN o USB da strumenti come NS-USBloader.
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su Internet tramite indirizzo URL o Google Drive.
  • Verifica i file NCA tramite la firma dell’intestazione prima che vengano installate.
  • Funziona su Atmosphere e SX OS.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Per installarlo, estrarre la cartella "switch" dallo zip e inserirla nella SD della Console.
ciao scusate la domanda da neofita scarso!ho la switch con gia atmosphere...pero non mi funziona timfoil!!posso installare questo e posso immettere gli nsp??grazie
 
Si questo è un installer anche per .nsp
grazie per la veloce risp.quindi scarico questo

AtmoXL Titel Installer e in quale cartella della microa sd devo inserirlo perche al​

momento nella microsd della switch ho questo;(vedi foto:)
ee una volta installato devo riaccendere la switch usando come sempre tegraRgui ??graxiee
 

Allegati

  • IMG_0213.jpeg
    IMG_0213.jpeg
    243.7 KB · Visualizzazioni: 2
grazie per la veloce risp.quindi scarico questo

AtmoXL Titel Installer e in quale cartella della microa sd devo inserirlo perche al​

momento nella microsd della switch ho questo;(vedi foto:)
ee una volta installato devo riaccendere la switch usando come sempre tegraRgui ??graxiee
Per installarlo, estrarre la cartella "switch" dallo zip e inserirla nella SD della Console.
Poi avvii la switch con tegragui come sempre
 
Ultima modifica:
Poi avvii la switch con tegragui come sempre
GRAZIE ancora!!all interno di questo

AtmoXL Titel Installer ce qualche coso🥴 tipo tinfoil che mi permette di cercare nsp direttamente dall switch??senza usate per forza il pc?grazie 😇

Messaggio unito automaticamente:

GRAZIE ancora!!all interno di questo

AtmoXL Titel Installer ce qualche coso🥴 tipo tinfoil che mi permette di cercare nsp direttamente dall switch??senza usate per forza il pc?grazie 😇

prima di installarw questo

AtmoXL Titel Installer devo cancellare la​

cartella atmosphere della
microsd??foto
Messaggio unito automaticamente:

GRAZIE
 

Allegati

  • IMG_0213.jpeg
    IMG_0213.jpeg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 1
GRAZIE ancora!!all interno di questo

AtmoXL Titel Installer ce qualche coso🥴 tipo tinfoil che mi permette di cercare nsp direttamente dall switch??senza usate per forza il pc?grazie 😇

Messaggio unito automaticamente:


prima di installarw questo

AtmoXL Titel Installer devo cancellare la​

cartella atmosphere della
microsd??foto
Messaggio unito automaticamente:

GRAZIE
Come ti ho già risposto nell'altro theard che hai aperto, su inforge non è possibile parlare di pirateria.. google può essere tuo amico
 
Visualizza allegato 70268
AtmoXL Titel Installer alternativa a GoldLeaf
AtmoXL-Titel-Installer è un installer di file .NSZ/XCI/XCZ per Nintendo Switch moddate con Atmosphere oppure SX OS.
Racchiude le funzionalità di Tinfoil Installer e Awoo Installer
oltre ad includere le librerie libusbhsfs per supportare gli HDD con file system NTFS ed ext2/3/4.
Supporta ns-usbloader per l'installazione da PC, oppure tramite URL o google drive.

Funzionalità
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dalla scheda SD.
  • Installa i file NSP/NSZ/XCI/XCZ e divide i file NSP/XCI dall’HDD USB exFAT, NTFS e EXT2/3/4 (NTFS e EXT2/3/4 attualmente funzionano solo con Atmosphère).
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su LAN o USB da strumenti come NS-USBloader.
  • Installa file NSP/NSZ/XCI/XCZ su Internet tramite indirizzo URL o Google Drive.
  • Verifica i file NCA tramite la firma dell’intestazione prima che vengano installate.
  • Funziona su Atmosphere e SX OS.
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***


Per installarlo, estrarre la cartella "switch" dallo zip e inserirla nella SD della Console.
ciaona tutti!!la suddetta cartella switvh puo essere messa dentro qualunque cartella della micro sd??graxie