Airdrop Atomic Wallet airdrop 12,5$

LuigiJurado

Utente Bronze
9 Marzo 2020
92
13
23
30
Ultima modifica:
Atomic wallet è' un ottimo portfolio che ho scaricato sia in versione web che app, quasi totalmente open source, di cui deteniamo le chiavi private e con un'ottima interfaccia e facilità di utilizzo.
Io lo uso da un pò e mi ci trovo bene, lo considero un degno rivale di Exodus, e probabilmente in futuro si affermerà sempre di più, perchè ha una discreta community, un servizio di assistenza ottimo e molti sostenitori.
Inoltre supporta gli airdrop di WIN e JST per TRX, oltre al soft staking di varie altre criptovalute (tezos, neo, ont, vet, komodo, cosmos, algorand, band, AWC)

Ebbene l'Atomic Wallet supporta anche un suo airdrop interno per cui se si detengono almeno 50$ in qualsiasi crypto alla data dello snapshot, che avviene i primi di ogni mese, si ottengono 15 AWC.
AWC è un token listato su Binance Dex che attualmente vale 0,60$ circa. Secondo me, viste le potenzialità del wallet, potrà in futuro valere anche di più.

Comunque per ottenere i 10 AWC (più altri 5 se usate un promo code) basterà scaricare il wallet da qui https://atomicwallet.io?kid=17S6ZQ o andando direttamente sul sito ufficiale e, una volta configurato (salvataggio seed e password), basterà aprirlo e cliccare a sinistra su settings, poi "Airdrop" e inserire la propria mail ed un promo code (se volete potete usare il mio per ottenere 5 AWC in più 17S6ZQ sennò ce ne sono tanti online, basta che ne usate uno sennò perdete 5AWC), infine confermare la mail. Se invece avete scaricato l'app il tasto impostazioni è in alto a destra.
Una volta confermata la mail riceverete anche voi il vostro promo code per cui guadagnerete 5 AWC per ogni referral.

Inoltre dopo la prima operazione sull'exchange interno si riceveranno, il mese successivo, ulteriori 10 AWC.
Per cui in totale sono 25 AWC, quasi 25$!

Se avete problemi o necessitate di info chiedete pure.
Un saluto

Solo 2 giorni allo snapshot.
Mi raccomando depositate i vostri Tron nel giusto wallet se volete ricevere l'airdrop.
Evitate di fare i vari procedimenti all'ultimo istante.
Un saluto

Continuo ad usare questo wallet e ne apprezzo sempre di più le caratteristiche. Tralasciando il discorso dell'airdrop di JUST, ormai concluso, consiglio a tutti di scaricarlo.
Lo considero la migliore alternativa in circolazione: dopo gli hardware wallet è sicuramente una delle migliore scelte possibile per conservare le vostre criptovalute in sicurezza.
Inoltre il wallet sta riscontrando sempre più successo e conseguentemente anche il prezzo della crypto AWC ha raggiunto gli 0,20$ ma, secondo me, continuerà ad apprezzarsi.
Ricordo che l'airdrop di AWC è sempre attivo e per ottenere i 10 AWC (più altri 5 se usate un promo code) basterà scaricare il wallet da qui https://atomicwallet.io?kid=17S6ZQ o andando direttamente sul sito ufficiale.
Una volta configurato (salvataggio seed e password), basterà aprirlo e cliccare a sinistra su settings, poi "Airdrop" e inserire la propria mail ed un promo code (se volete potete usare il mio per ottenere 5 AWC in più ---> 17S6ZQ sennò ce ne sono tanti online, basta che ne usate uno sennò perdete 5AWC), infine confermare la mail. Se invece avete scaricato l'app il tasto impostazioni è in alto a destra.
Naturalmente occorrerà seguire le regole dell'airdrop, per cui sarà necessario detenere almeno 10$ nel wallet per poter ricevere il premio di benvenuto.
Una volta confermata la mail riceverete anche voi il vostro promo code per cui guadagnerete 5 AWC per ogni referral.

Il token AWC adesso vale intorno ai 0,25$ quindi solo l'airdrop sono quasi 4$.
Inoltre utilizzando per la prima volta l'exchange interno del sito riceveremo altri 10 AWC quindi se ne possono ottenere 25 in modo gratuito (circa 6,25$).
Anche questi successivi 10 AWC non verranno dati subito ma solo al momento della distribuzione, che dovrebbe avvenire ogni metà mese.
Un saluto

Ultima modifica:
Vi faccio notare che il token è arrivato a valere intorno ai 0,50$!
In poche parole adesso comincia ad essere un airdrop abbastanza importante visto che si tratta di 12,5 dollari gratis.
Inoltre gli AWC possono anche essere messi in staking nel loro wallet con un percentuale di ritorno annua dal 17% al 23%.
E' davvero un progetto interessantissimo!
Approfittatene!
Un saluto

Ragazzi qui si continua a salire alla velocità della luce, siamo a 0,68$ ma si sono toccati anche gli 0,81$.
Siamo a quasi 20$ di airdrop.
Non lasciatevi scappare l'occasione.

Scaricato e iscritto all'airdrop...sono confermati i 10$ da detenere in crypto per ricevere gli AWC?
Ciao, proprio fra stanotte e domani avverrà lo snapshoot dei balance per cui Sì, serve detenere almeno 10$ in una delle prime 200 crypto del market cap.
Consiglio di tenere un pò più di 10$ per evitare il rischio che qualche fluttuazione possa far scendere il valore delle crypto sotto i 10$.
Se si rispetta il requisito di cui sopra, l'airdrop verrà distribuito nei wallets entro metà Luglio.

Se ci si iscrive dopo allora bisognerà aspettare Agosto e così via.
Per ora non c'è una data di scadenza dell'airdrop, finchè ci saranno fondi disponibili continuerà, ma consiglio a tutti di approfittarne il prima possibile.

Personalmente sto continuando a seguire il progetto con molta attenzione e sono sempre più convinto che diventerà, nonostante già lo sia, uno dei wallet più utilizzati. Anche il prezzo del token AWC per me continuerà a salire.

Un saluto

Ciao, proprio fra stanotte e domani avverrà lo snapshoot dei balance per cui Sì, serve detenere almeno 10$ in una delle prime 200 crypto del market cap.
Consiglio di tenere un pò più di 10$ per evitare il rischio che qualche fluttuazione possa far scendere il valore delle crypto sotto i 10$.
Se si rispetta il requisito di cui sopra, l'airdrop verrà distribuito nei wallets entro metà Luglio.

Se ci si iscrive dopo allora bisognerà aspettare Agosto e così via.
Per ora non c'è una data di scadenza dell'airdrop, finchè ci saranno fondi disponibili continuerà, ma consiglio a tutti di approfittarne il prima possibile.

Personalmente sto continuando a seguire il progetto con molta attenzione e sono sempre più convinto che diventerà, nonostante già lo sia, uno dei wallet più utilizzati. Anche il prezzo del token AWC per me continuerà a salire.

Un saluto
Ho un amico che ha ricevuto 5AWC senza detenere nulla sul wallet...forse si ricevono comunque quelli dei ref, ma non quelli dell'airdrop senza i 10$... boh

Ultima modifica:
Ragazzi ho visto che da ora in poi è necessario detenere almeno 50$ in crypto e non più 10$. Questa nuova regola si applicherà a chiunque si è iscritto dal 2 Giugno in poi.
Ciò si giustifica per il valore del token AWC che, piano piano, è andato sempre di più ad aumentare.

Ragazzi ho visto che da ora in poi è necessario detenere almeno 50$ in crypto e non più 10$. Questa nuova regola si applicherà a chiunque si è iscritto dal 2 Luglio in poi.
Ciò si giustifica per il valore del token AWC che, piano piano, è andato sempre di più ad aumentare.
Chi si è iscritto prima del 2 e ha depositato dopo?

Maledetti! :p
Speriamo si sbaglino :p
ahahahah purtroppo la vedo dura.
Il discorso è che, con il tempo, è diventato un airdrop importante e gli admin, prima di distribuire quelli che ormai sono quasi 25$ (considerando anche i 10AWC per la prima transazione sull'exchange interno), vogliono assicurarsi che l'utente usi davvero il wallet (quindi un deposito più alto) e non che lo scarichi solo per ottenere l'airdrop.
Alla fine il ragionamento è giusto, il loro è un prodotto di valore, che io considero eccellente, e vogliono distribuire in modo intelligente i loro fondi.
Messaggio unito automaticamente:

Rettifico, nuova regola per gli iscritti dopo il 2 Giugno!

Indietro
Top Bottom