Attacco ai server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ho detto parlla piano nel senso non dirlo che se nò si ripete il messaggio di errore, cosa che è capitato... non c'è l'ho con te :)
 
bò. ho visto però che ha aumentato il limite di richieste a 5000 che prima era a 1000 ma come misura mi sembra inefficace, basta che l'attacante aumeti le richieste....
 
non ci sono + attacchi , ora il fatto è che il server ha un limite che viene facilmente superato in quanto mybb fa roba di 50 query a botta ... ora elimino qualche plugin , così se è il caso riusciamo anche a guadagnarci qualcosa
 
ormai scrivo 1 post ogni 2 giorni :asd:

spero che ora non torni down, altrimenti ti consiglierei vivamente di cambiare server... vieni su namecheap su'...
 
Un attacco inutile fatto da una persona che rasenta l'inutilità,
ci troviamo di fronte ad una cosa del genere mi sa
 
Varro ha detto:
Un attacco inutile fatto da una persona che rasenta l'inutilità,
ci troviamo di fronte ad una cosa del genere mi sa

ma scusa.... o l'attacco e' massiccio oppure la banda dell'hosting e' minima.

ma scusa quello di shellrent cosa ti dicono??
the massakretor ha detto:
mmm mettiamo in home un bel messaggio per intimare e perseguire legalmente^^

ah certo cosi' si spaventano e la smettono :asd:
 
virgil91 ha detto:
possibile che sia qualcuno che vuole danneggiare il forum????
non sopporto quando non riesco ad accedere!

è già stato appurato che ci stanno dossando
 
si deve alzare il limite a 100.000 o più, o alzarlo poco all volta in modo costante così da prendere tempo e l'attaccante si stuferà ad aggiornare le richieste...
 
se lo prendono lo lasceranno impunito come succede troppo spesso in italia, negli altri paesi come minimo 2 anni di carcere per impedimento di pubblico servizio...se fosse stato un sito governativo sarebbe messo subito alle strette...
 
malossi_trofeo ha detto:
si deve alzare il limite a 100.000 o più, o alzarlo poco all volta in modo costante così da prendere tempo e l'attaccante si stuferà ad aggiornare le richieste...

100.000 ... Vorrei ricordarti che non abbiamo a disposizione un reattore nucleare -.-'
 
Mixer ha detto:
malossi_trofeo ha detto:
si deve alzare il limite a 100.000 o più, o alzarlo poco all volta in modo costante così da prendere tempo e l'attaccante si stuferà ad aggiornare le richieste...

100.000 ... Vorrei ricordarti che non abbiamo a disposizione un reattore nucleare -.-'

LOOOOOOOOOOOOOL ahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.