Guida Attacco DOS ad un player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXPandaHackerXx

Utente Bronze
16 Febbraio 2014
8
3
2
41
Ultima modifica da un moderatore:
A T T A C C O D O S

Ciao a tutti:) in questa breve vi guida vi spiegherò come far crashare un utente di minecraft ( mentre gioca in un server ) è veramente semplicissimo!

1- Andate nella ricerca di windows e scrivete "cmd"
2- Si aprirà il prompt comandi scrivete : ping (IP della vittima ) -t -l 1000
3- Aspettate

L'IP che avete inserito verrà attaccato e il player crasherà, e se nel momento in cui crasha il player è in pvp e possibile che venga kikkato per " left in PvP" e tutti i suoi oggetti cadranno a terra


--------
Come avere l'ip dell'utente da dossare?

Fatelo connettere alla vostra rete di Hamaci e copiate da li il suo ip.


Spero che questa guida possa esservi d'aiuto. :D
Security-Flaw-Threatened-Minecraft-Players-1088332_4489758_lrg.jpg


NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà DI CIò CHE FARETE CON QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO
DOSSARE è ILLEGALE
 
  • Mi piace
Reazioni: blackoperations12
A T T A C C O D O S

Ciao a tutti:) in questa breve vi guida vi spiegherò come far crashare un utente di minecraft ( mentre gioca in un server ) è veramente semplicissimo!

1- Andate nella ricerca di windows e scrivete "cmd"
2- Si aprirà il prompt comandi scrivete : ping (IP della vittima ) -t -l 1000
3- Aspettate

L'IP che avete inserito verrà attaccato e il player crasherà, e se nel momento in cui crasha il player è in pvp e possibile che venga kikkato per " left in PvP" e tutti i suoi oggetti cadranno a terra


--------
Come avere l'ip dell'utente da dossare?

Fatelo connettere alla vostra rete di Hamaci e copiate da li il suo ip.


Spero che questa guida possa esservi d'aiuto. :D
Security-Flaw-Threatened-Minecraft-Players-1088332_4489758_lrg.jpg


NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà DI CIò CHE FARETE CON QUELLO CHE AVETE APPENA LETTO
DOSSARE è ILLEGALE

Già lo sapevo fare questo attacco DOS ma per chi non lo sapevo adesso lo sa con questa guida
 
Scrivere certe cose (per quanto poco giuste) in un forum pubblico pieno di minori poco informati non mi sembra il massimo.
Dossare è utile quanto pericoloso se lo si fa da male informati, e con il post sopra non si è informati tanto per la cronaca è.è
 
  • Mi piace
Reazioni: xXPandaHackerXx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.