Discussione Attenzione a fine ottobre uscirà patch 12 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko-S4

Utente Silver
5 Ottobre 2009
62
6
0
68
Uff nemmeno un mese e riecco un altra patch !
Però inseriranno lo shotgun !!!
Yuhu !!!:rulz:
Raga cmq gli hack della patch 11 nn mi sono piaciuti... perke nn c'era la GOD MODE e soprattutto la LAG HACK !!! (presenti neahli hack della patch 10)
TROPPO BELLA !!!
PS : quel neostyle nn serviva a nnt.

Ficthefoll sei l'unico ingrado di procurarci Hack e bypass funzionanti però questi hack dellapatch 11 mi hanno deluso....:( però mi sono accontentato...

Ecco i consigli per creare un buon trainer.

--------------------------------------
Damage :
Set damage 99999
Set damage

SPEED :
Set speed :

Louncher Injector


GOD MODE
SP HACK
LAG ON / OFF
-------------------------------------------------------------------------------------

In versione come quello di fichefoll della patch 10 ma cn laggiuntura di luoncher injector
Qui nn so farlo ma lo volevo disegnarlo in colonna....
Damage poi affianco cn un po di spazio speed sotto damage "set damage 9999 .... poi affianco a set damage 9999 , dove ce scritto speeed scrivere set speed e affianco a questo mettere il quadratone cn scritto louncher injector
poi nella linea centrale sotto damge 9999 e set speed scriverei tutte le modalità di gioco : God Mode _____ SP hack ___LAG MODE (i trattini fra una scrittae un altra sono stati scritti xke il messaggio nn attaccase tutto !)

Così mi piace davvero tanto !!!
xD e perché no.... una versione totalmente uguale ma in ITALIANO
Mi auguro ke seguite questa guida per creare i successivi hack
 
Mi piace il modo con cui implori, ti lamenti e credi che FichteFoll sia italiano allo stesso tempo... XDDD
Ridicolo in tutto e per tutto.
 
wazaaaa sei il piu inutile a creare Hack !
Ne crei 100mila e nn ne funziona nemmeno uno....
Prendi esempio da fitchefoll
 
Ultima modifica:
wazaaaa sei il piu inutile a creare Hack !
Ne crei 100mila e nn ne funziona nemmeno uno....
Prendi esempio da fitchefoll
Aggiustato:
wazaaaa sei il piu utile a creare Hack !
Ne crei 100mila e nn RIESCO A FARNE FUNZIONARE nemmeno uno....
Prendi esempio da WAZAAAAA
1. Parla quello che di hack ne ha creati a centinaia eh? :asd:
2. Devo prendere esempio da FichteFoll?
-1 Ti ricordo che gli hack contenuti NEL SUO TRAINER non sono TUTTI trovati da lui (a dire il vero non ne ha trovato nessuno)... ecco tutti i ringraziamenti:
°Grazie a Sucre per aver trovato il Fastrun speed hack per primo, e poi grazie ad _Alastor_ in seguito per aver trovato il pointer del value di Sucre che FichteFoll ha inserito nel suo trainer;
°Il DMG hack fu creato inizialmente da zero-cool (ma non l'ha fatto da solo, faceva parte del team dei seguenti hackers: xorheater, Adroxx ed evilclowns), e poi sono stati ritrovati gli stessi valori da gente come bloodx, Mister Joy e PwndOwndDownd. Da quest'ultimo, FichteFoll ha preso i valori per il trainer.
°L'SP hack non me lo so spiegare con esattezza... probabile FichteFoll abbia preso il pointer da WAZAAAAA.
°L'injector è stato creato da PerX, e trovato da Adroxx (PerX è di un altro forum o chennesò, ce ne sono miliardi di altri injector... ma ha scelto quello), e FichteFoll è riuscito ad integrarlo nel suo trainer.
°"Il nasconditore di processi" è stato trovato da Adroxxx, e Fichte lo ha solo integrato nel suo trainer.
-2 Lui ha preso le cose trovate da altre persone, e le ha messe nel trainer (in poche parole, ha fatto una cosa non troppo difficile, ma i ringraziamenti li ha dati)
-3 di VERAMENTE SUO ci sono queste cose: Il famoso Sniping Bot (la funzione che ha il bot è elementare, ma il risultato è fantastico ^^) e poi ha aiutato Crypto90 a trovare l' Anchor Speed-Hack e l'Anchor Speed-Hack. Detto questo, io non lo sto affatto sminuendo.

Se non ti è chiaro qualcosa parla :D



Ma wazaaaa rulla ù_ù
:patt:
 
già sapevo della nuova patch la nuova mappa è bruttissima e i vestiti anke e in + saranno in ap
lo shot gun si salva non l'ho mai provato in quello coreano finalmente posso provarlo **
con la nuova patch xò= addio hack =(
 
:eek:'' STO POST E UN PO ***...o_o'' e inutile lasciarlo aperto...kiedere a una persona di fare una certa cosa..per poi voi lo prendete senza dire nnt ed andate a caxxeggiare nel gioko per rompere le balle ad altri...:eek:'' ED KIEDETE PURE K SIA MIGLIORATO...NN CREDETE K SIETE UN PO EGOISTI...o_o accontentavi quello k ce..
 
concordo... credo che FichteFoll crei i trainer per divertirsi lui... e poi è così gentile da condividerli con noi quindi... perchè pretendere sempre di +?
 
non sono esperto di creazione hack, ma CREDERE CHE SIA MINIMAMENTE POSSIBILE CREARE UN QUALCOSA PER RUBARE, QUANDO NN FUNZIANO PIU NEANCHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI HACK SEMPLICI, E UNA COSA DA NOOB (senza offesa, Problem4Story che si vede lontano 1 miglio che ti sei iscritto solo per risolvere un problema. Sei anche più vecchio di me, montati 1 cervello nella testa)
 
OT:
Oddio WAZAAAAA ti stimo parecchio xD sai sempre come rispondere a tutto e a tutti asd
Fine OT.

IT:
Tanquillizzati che tanto prima o poi usciranno nuovi cheat anche per la patch 12^^
 
raga ma di ke hack parlate?sapete creare quello per rubare in bisbiglio??

NON SIAMO SU 4Story, vai nella sezione adatta, NABBO!

[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];415545 ha detto:
GRD WAZAAAAAAAAAA.....
raga rassegantevi tanto ogni 2 per 3 mettono un aggiornamento nuovo....
ma che cosa è questa nuovo arma ????:asd::asd:

E' tipo un cannone come ti posso dire, è una cosa Fìga. XD La vedrai il 25 di Ottobre ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.