Ciao a tutti ragazzi volevo fare questa discussione per avvertirvi FATE ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA
edobear:
questo ''ragazzo'' vi contatterà su skype il suo contatto skype è : arboosh94 lo riconoscerete perchè nella foto c'è la sua immagine noterete la somiglianza con le scimmie tranquilli.
se vi chiede di scambiare item dal italiano o pg dal italiano per altri server fate attenzione perchè vi ficchera una banana nel culo ( tradotto per chi non capisse vi inculerà gl iitem ).
codesta persona se cosi si puo chiamare ha un ninja lv 92 su revenge e altri cazz-o di pg il ninja si chiama tagliacazz no scusate Tagliatesta1 vi contatterà per scambiare item (a me ha appena fottuto item full shop su infinity) ( vai brutto nerd gioca col mio equip ) miraccomando ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA
edobear:questo ''ragazzo'' vi contatterà su skype il suo contatto skype è : arboosh94 lo riconoscerete perchè nella foto c'è la sua immagine noterete la somiglianza con le scimmie tranquilli.
se vi chiede di scambiare item dal italiano o pg dal italiano per altri server fate attenzione perchè vi ficchera una banana nel culo ( tradotto per chi non capisse vi inculerà gl iitem ).
codesta persona se cosi si puo chiamare ha un ninja lv 92 su revenge e altri cazz-o di pg il ninja si chiama tagliacazz no scusate Tagliatesta1 vi contatterà per scambiare item (a me ha appena fottuto item full shop su infinity) ( vai brutto nerd gioca col mio equip ) miraccomando ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA

non entro su inforge da mesi e non sarà un account bannato a farmi suicidare intanto questa discussione l'ho fatta per ridere un po e sdrammatizzare il momento tranquillo segnalami ti daranno un premio