@@@@@@@@@@@ ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA @@@@@@@@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furetto

Utente Emerald
28 Novembre 2011
2,093
36
371
549
Ciao a tutti ragazzi volevo fare questa discussione per avvertirvi FATE ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA :pedobear:
questo ''ragazzo'' vi contatterà su skype il suo contatto skype è : arboosh94 lo riconoscerete perchè nella foto c'è la sua immagine noterete la somiglianza con le scimmie tranquilli.
se vi chiede di scambiare item dal italiano o pg dal italiano per altri server fate attenzione perchè vi ficchera una banana nel culo ( tradotto per chi non capisse vi inculerà gl iitem ).
codesta persona se cosi si puo chiamare ha un ninja lv 92 su revenge e altri cazz-o di pg il ninja si chiama tagliacazz no scusate Tagliatesta1 vi contatterà per scambiare item (a me ha appena fottuto item full shop su infinity) ( vai brutto nerd gioca col mio equip ) miraccomando ATTENZIONE AL UOMO SCIMMIA

lo so purtroppo mi sono fatto convincere dal mio amico qui vicino che ci ha perso comunque 50 euro e walaaa non fidatevi DEL UOMO SCIMMIA.

Se lo vedo ti avviso ok? intanto ti segnalo ò.ò
Se vuoi posso darti una mano a trovarlo, cerca il manicomio più vicino a casa tua :O

Solo per rimanere..nel contesto.

Evil-Monkey-family-guy-300x270.jpg

Questi topic dovresti farli nella sezione spam <.<..già.

segnala pure ;) non entro su inforge da mesi e non sarà un account bannato a farmi suicidare intanto questa discussione l'ho fatta per ridere un po e sdrammatizzare il momento tranquillo segnalami ti daranno un premio ;) il ca-zzettone d'oro

- - - Updated - - -

Su infinity wow ahahah la fai sembrare roba shop dell'italiano :3

intanto l'arma del 110 che avevo la shoppi a 70 euro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom