Changelog Attenzione: Falso "middleman" su Telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,148
692
6,961
3,233
Ultima modifica:
Salve;

Vorremmo segnalare a tutti gli utenti che (come è già accaduto negli scorsi mesi: Truffa usando il mio nome ) qualcuno starebbe utilizzando un falso username Telegram precisamente: Koio93 e Koio93_bot (utilizzando la "i" al posto della "L" (elle)) per fingersi un membro del nostro Staff ovvero @Kolo93 ed effettuare un falso servizio di "middleman" e "escrowing"

hXOzWJm.png

Vi invitiamo a diffidare dal contattare membri dello Staff su Telegram e di farlo solo e unicamente tramite il nostro FORUM, qui trovate la lista dei middleman autorizzati: http://bit.ly/InforgeMiddlemanService

Infine, mi rivolgo a chi sta cercando di perpetrare questa truffa, se dovessimo venire a conoscenza dell'identità del colpevole, sarà allontanato permanentemente dal forum e da ogni piattaforma ad esso collegata.

Ringrazio nuovamente chi ha proceduto a segnalare tempestivamente l'accaduto al nostro Staff. Ci è impossibile monitorare questo genere di avvenimenti, solo grazie a voi possiamo mantenere sicura la nostra piattaforma.

Grazie,

Lo Staff di Inforge
 
Salve;

Vorremmo segnalare a tutti gli utenti che (come è già accaduto negli scorsi mesi: Truffa usando il mio nome ) qualcuno starebbe utilizzando un falso username Telegram precisamente: Koio93 e Koio93_bot (utilizzando la "i" al posto della "L" (elle)) per fingersi un membro del nostro Staff ovvero @Kolo93 ed effettuare un falso servizio di "middleman" e "escrowing"

hXOzWJm.png

Vi invitiamo a diffidare dal contattare membri dello Staff su Telegram e di farlo solo e unicamente tramite il nostro FORUM, qui trovate la lista dei middleman autorizzati: http://bit.ly/InforgeMiddlemanService

Infine, mi rivolgo a chi sta cercando di perpetrare questa truffa, se dovessimo venire a conoscere il colpevole sarà allontanato permanentemente dal forum e da ogni piattaforma ad esso collegata.

Ringrazio nuovamente chi ha proceduto a segnalare tempestivamente l'accaduto al nostro Staff. Ci è impossibile monitorare questo genere di avvenimenti, solo grazie a voi possiamo mantenere sicura la nostra piattaforma.

Grazie,

Lo Staff di Inforge
Max ma quanti ne stai scovando oggi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.