Discussione [ATTENZIONE] NewWorld2 Avviso per tutti coloro che volessero non ricevere sorpresine .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ciao ragazzi , so che molti valuteranno il Thread inutile , ma volevo informare tutti coloro che giocano o vogliono provare a giocare al P Server NewWorld2 di non entrare nel nuovo sito , il mio antivirus rileva dei virus che potrebbero incasinarvi il pc , evitate in questi giorni di entrarci e lasciate che risolvino loro il problema .

Grazie dell'attenzione .

Ultima modifica:
Ciao ragazzi , so che molti valuteranno il Thread inutile , ma volevo informare tutti coloro che giocano o vogliono provare a giocare al P Server NewWorld2 di non entrare nel nuovo sito , il mio antivirus rileva dei virus che potrebbero incasinarvi il pc , evitate in questi giorni di entrarci e lasciate che risolvino loro il problema .

Grazie dell'attenzione .

Mi pare che il tuo antivirus si sia rullato qualcosa. Non è un sito malevolo poichè e' stato utilizzato un pò ovunque e nessuno ha problemi.
Connetti il cervello o evita di aprire topic poichè a quanto pare sei un secondo account pronto ad infangare di balle.

Trovata la cazzata:
[h=3]Mercoledì[/h] 20-07-11 17:44
pm_old.png
Richiesta Team
Non ho risposto al suo messaggio e ha infangato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom