Unmantained Guida Aura Super Sayan Metin (PG War)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica:
Ecco L'Aura Super Sayan nel PG War (Guerriero)

Video:
[video=youtube;Q7UNr_a0AyA]http://www.youtube.com/watch?v=Q7UNr_a0AyA[/video]
xD :asd:

Ovviamente è da modificare...si vede un pò maluccio.

Leggere Lo Spoiler xD.

C'è un mistero
Che avvolge tutto ciò
Ma se tu lo scoprirari
L'aura riceverai :V

1. Se è vera è fatta malissimo
2. Molto probabilmente è un fake, esistono miriadi di programmi capaci di sovrapporre 2 video, in questo caso ti è bastato fare estasi e inserire il video di un.. bho..
3. Per presentare una cosa del genere non basta un video così, perchè sennò (vedi punto 2 ._.)
4. Ultima cosa ma non per importanza è.. In caso fosse tutto vero...Ti prego no! Un pò di tempo fa ho un intrapreso una lunga battaglia contro i client Dragon Ball e tu fai l'aura da Super Sayan?! D: xD

1. Se è vera è fatta malissimo
2. Molto probabilmente è un fake, esistono miriadi di programmi capaci di sovrapporre 2 video, in questo caso ti è bastato fare estasi e inserire il video di un.. bho..
3. Per presentare una cosa del genere non basta un video così, perchè sennò (vedi punto 2 ._.)
4. Ultima cosa ma non per importanza è.. In caso fosse tutto vero...Ti prego no! Un pò di tempo fa ho un intrapreso una lunga battaglia contro i client Dragon Ball e tu fai l'aura da Super Sayan?! D: xD
Na volcom è fattibilissima, anzi è molto semplice da fare ;)

Ultima modifica:
Na volcom è fattibilissima, anzi è molto semplice da fare ;)

Ok ma vorrei giocare a metin2, non a metinball z.

--- Aggiornamento Post ---

Sono convinto del fatto che sono 2 video sovrapposti, basta vedere la differenza di velocità. Il pg va a scatti, mentre l'aura va normalmente. Cosa impossibile dato che qualsiasi cosa si trovi nel client va alla solita velocità (se è rallentato) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.