Discussione | AUTO-EXP | BOT | Metin2Honor.com | EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me su imperia funge ... è un problema particolare , non sappiamo cosa possa essere , ma io e Solow troveremo un rimedio :D
 
Io con seven, Lo devi fare partire come amministratore, il proprietario del bot dice che non devi avere processi aperti ma si sbaglia, l importante è che lo lasci con la finestra del gioco, su imperia è un pèroblema perche il respawn dei mob è piu lento di quello di metin2honor di 2-3 minuti quindi ci metti un bel po se lo lasci solo...


Quando farai una versione con tanto di aiuto ricarica di mantelli su qualsiasi slot che si voglia e con la possbilita del tasto stop?
 
Posso confermare per esperienza che su OriginsWorld non va (non fa niente il pg sta fermo) il bot va ma il pg sta fermo
 
Se vuoi un consiglio: rifallo utilizzando meno mantelli..tira una palata di smantellate in 1 minuto e sono sprecati..in 1 oretta e 30 minuti circa i mantelli finiscono.
Se lo facessi in modo tale da durare un'intera notte sarebbe decisamente meglio :D
 
Se vuoi un consiglio: rifallo utilizzando meno mantelli..tira una palata di smantellate in 1 minuto e sono sprecati..in 1 oretta e 30 minuti circa i mantelli finiscono.
Se lo facessi in modo tale da durare un'intera notte sarebbe decisamente meglio :D

che razza sei? se solow ha da fare te lo faccio in 20 secondi, specifico per un server?
 
Non sto dicendo nulla, ho solo detto che su Origins a me funziona quindi c'è qualcosa in voi che non va altrimenti non doveva andare nemmeno a me.
 
Semplicemente ci clicchi 2 volte, puoi vedere che è attivo grazie a un icona che compare anche nella barra in basso a destra... vai in gioco , fai le skill , ovviamente sali a cavallo e clicchi il tasto \
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom