Valar Morghulis
Utente Platinum
A me su imperia funge ... è un problema particolare , non sappiamo cosa possa essere , ma io e Solow troveremo un rimedio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se vuoi un consiglio: rifallo utilizzando meno mantelli..tira una palata di smantellate in 1 minuto e sono sprecati..in 1 oretta e 30 minuti circa i mantelli finiscono.
Se lo facessi in modo tale da durare un'intera notte sarebbe decisamente meglio![]()

Spiega un pò perchè qui siamo in diversi che sostengono il contrario ( OriginsWorld2)Non ho mai detto che non devi avere processi aperti
A me su Origins funziona![]()
Se vuoi un consiglio: rifallo utilizzando meno mantelli..tira una palata di smantellate in 1 minuto e sono sprecati..in 1 oretta e 30 minuti circa i mantelli finiscono.
Se lo facessi in modo tale da durare un'intera notte sarebbe decisamente meglio![]()
?????Come faccio ad adattarlo per un altro server ?
che razza sei? se solow ha da fare te lo faccio in 20 secondi, specifico per un server?

Se usate quello universale FUNZIONA.
non si apre nessuna finestra infatti, è una macro non un programmal'ho scaricato ma quando clicco su esegui programma non mi apre alcuna finestra
non si apre nessuna finestra infatti, è una macro non un programma
Ma leggere il topic non è più comodo?ora lo provo