Domanda auto lane picker LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Galeno

Utente Gold
1 Luglio 2014
631
26
188
240
Salve, girando su internet ho trovato dei tool molto utili per league of legends: auto lane picker e auto champions picker
il primo consiste nel scrivere in chat una lane (mid-top-bot-jung) automaticamente così da scrivere per primo. l'altro consiste nel scegliere un champion automaticamente prima che altri lo possano scegliere.

Fatta questa breve spigazione la mia domanda è questa: avete il link di un auto LANE picker FUNZIONANTE
io ne ho provati un paio ma nessuno ha mai funzionato

grazie in anticipo
 
Non è molto utile come tool, alla fine bisogna ambientarsi a tutti i ruoli. Ovviamente bisogna aspirare a prendere il proprio main rule però se non capita pazienza, sarà per una prossima volta. Ovviamente questi tools non potranno essere utilizzati in ranked perchè bene o male sono inutili per la regola del pick order. Comunque utile solamente per normal che non siano Team Build. Comunque mi dispiace, ma non ho questo tool. Prova a cercare nella sottosezione Hacks, Cheat e Tool di League of Legends su IF.
 
Non è molto utile come tool, alla fine bisogna ambientarsi a tutti i ruoli. Ovviamente bisogna aspirare a prendere il proprio main rule però se non capita pazienza, sarà per una prossima volta. Ovviamente questi tools non potranno essere utilizzati in ranked perchè bene o male sono inutili per la regola del pick order. Comunque utile solamente per normal che non siano Team Build. Comunque mi dispiace, ma non ho questo tool. Prova a cercare nella sottosezione Hacks, Cheat e Tool di League of Legends su IF.

ovvio che ci si deve ambientare a tutti i ruoli, ma io vorrei giocare tf almeno una volta, UNA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.