Domanda Autoclicker non basta più, mi serve un bot

Marchio Nero

Utente Iron
6 Marzo 2024
2
2
3
5
Buongiorno a tutti, vi volevo rendere partecipe di un mio problema e spero possiate darmi una mano.
Per motivi di lavoro mi approvvigiono su un portale che usa una sorta di clickday per vendere, ossia da una determinata ora il pulsante "compra ora" diventa attivo e chi è più veloce si accaparra l'oggetto.
All'inizio riuscivo a comprare usando semplicemente il dito cliccando come un pazzo, poi non ci sono più riuscito fino a quando ho scoperto dei programmi che cliccavano al posto mio (1 click doppio ogni millisecondo), ora nemmeno questo programma mi permette di comprare.
A questo punto penso che i miei competitor stanno usando un bot che attiva il pulsante "compra ora" in simultanea a quando questo diventa appunto cliccabile.
E' possibile una cosa simile? Posso replicare pure io questo bot? E' già disponibile qualcosa del genere?
Vi ringrazio in maniera anticipata per le eventuali risposte.

Buona giornata.
 
Buongiorno a tutti, vi volevo rendere partecipe di un mio problema e spero possiate darmi una mano.
Per motivi di lavoro mi approvvigiono su un portale che usa una sorta di clickday per vendere, ossia da una determinata ora il pulsante "compra ora" diventa attivo e chi è più veloce si accaparra l'oggetto.
All'inizio riuscivo a comprare usando semplicemente il dito cliccando come un pazzo, poi non ci sono più riuscito fino a quando ho scoperto dei programmi che cliccavano al posto mio (1 click doppio ogni millisecondo), ora nemmeno questo programma mi permette di comprare.
A questo punto penso che i miei competitor stanno usando un bot che attiva il pulsante "compra ora" in simultanea a quando questo diventa appunto cliccabile.
E' possibile una cosa simile? Posso replicare pure io questo bot? E' già disponibile qualcosa del genere?
Vi ringrazio in maniera anticipata per le eventuali risposte.

Buona giornata.

1. Sì, puoi realizzare un bot
2. Servono competenze di programmazione
3. Puoi farti aiutare da un IA ma serve un minimo di base
4. Come può essere "disponibile qualcosa del genere" se non sappiamo di che sito stai parlando?
 
Buongiorno a tutti, vi volevo rendere partecipe di un mio problema e spero possiate darmi una mano.
Per motivi di lavoro mi approvvigiono su un portale che usa una sorta di clickday per vendere, ossia da una determinata ora il pulsante "compra ora" diventa attivo e chi è più veloce si accaparra l'oggetto.
All'inizio riuscivo a comprare usando semplicemente il dito cliccando come un pazzo, poi non ci sono più riuscito fino a quando ho scoperto dei programmi che cliccavano al posto mio (1 click doppio ogni millisecondo), ora nemmeno questo programma mi permette di comprare.
A questo punto penso che i miei competitor stanno usando un bot che attiva il pulsante "compra ora" in simultanea a quando questo diventa appunto cliccabile.
E' possibile una cosa simile? Posso replicare pure io questo bot? E' già disponibile qualcosa del genere?
Vi ringrazio in maniera anticipata per le eventuali risposte.

Buona giornata.
Ciao, ogni bot è specifico per siti/applicazioni e utilizza della API apposite oppure degli exploit. In ogni caso è strutturato per lavorare proprio sul sito proposto. Senza sapere di quale sito stai parlando è difficile aiutarti
 
Come già suggerito da altri, per aiutarti maggiormente ci servirebbe sapere di che sito si sta parlando.

Creare un bot è quasi sempre fattibile, uno mediocre e low cost potrebbe essere fatto banalmente anche con OpenBullet