Autoexp 1.5 by pollo (CON CIUCO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pollo3rd

Utente Electrum
21 Ottobre 2009
393
10
8
119
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti raga..finalmente con la mia innata puntualita(richiesta 2 setimane fa :asd::asd:)ecco qui l autoexp con il cavallo:
il procedimento è UGUALE all' altro quindi copio e incollo la descrizione :rulzz::rulzz::

ACtool lo potete scaricare da qui--> AC Tool Home Page

FUNZIONI
-Autologin--> se vi crasha rilogga da solo
-Autoskilla
-Autopozza sia pozze rosse che blu
-Auto pick up
-se muore rinasce
-scende skilla e risale

QUESTO CHEAT VA USATO ABBINATO CON IL MULTIHACK DI GEX 6.1 XK SERVE IL LOCK MOBS

IL DOWNLOAD DEL MULTIHACK DI GEX LO TROVATE QUI
M2 MULTIHACK 6.1 - THE ORIGINAL (attack fixed - mov speed refixed)

ISTRUZIONI
Scaricate il cheat (vedi download fine post) aprite il blocco note e copiate le coordinate del vostro server/CH nel file in ACtool...Mettete ID e Pass dv c è scritto di metterle..
ESEMPIO:Vostra pass //<--inserire ID voi togliete tt e scrivere solo la vostra pass..uguale è l operazione con i server i ch e l id
Aprite metin e qnd siete alla selezione server aprite il multihack di gex e accendete il lock mobs e mettete vel attacco 3.1(potete mettere quella che volete ma nn troppo elevata 3.1 credo sia il giusto XD) startate ACtool..RICORDATE CHE LE SKILL VANNO SUL TASTO 4(skill di potenziamento) E 3 (skill di danno)MENTRE LE POZZE ROSSE SUL 2 E QUELLE BLU SUL 1

RISOLUZIONE DI METIN
Questo cheat funziona in windows mode risoluzione 800x600

DOWNLOAD
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCANSIONE
Virustotal. MD5: aa6b0e899c16d77b5f1adeddf70687db

IO L HO TESTATO E MI FUNZIA PER PROBLEMI O DUBBI SCRIVETE SU QUESTO POST
NON ACCETTO CRITICHE COME SULL ALTRO POST CHE MI AVEVANO DATO DEL RUBA ACCOUNT..PERO' SE AVETE CONSIGLI SU HACK NN ESITATE A SCRIVERE IN PM
SONO BEN ACCETTI PUNTI REP ^^
BUONA EXP

il vostro pollo

Ma le cordinate di omega x ke ch sn? poi dove le devo mettere le cordinate? io ho provato e nn mi fa nnt se seleziono il ch mi inizia a scrivere tutte z sul nick help me pleas

Ma le cordinate di omega x ke ch sn? poi dove le devo mettere le cordinate? io ho provato e nn mi fa nnt se seleziono il ch mi inizia a scrivere tutte z sul nick help me pleas

Dove ci sono i ** scrivi le coordinate corrispondenti al ch in cui vuoi entrare (esempio se vuoi entrare nel ch1 scrivi 541, 382)..analogo è il procedimento dei server (omega scrivi 292, 383)..devi far startare il bot quando 6 sulla schermata della selezione dei server

vale anke con i metin di hamachi??cmq potresti farmi un bot x comprare e vendere un'item??compro dal mercante d'armi e glielo rivendo plz!!

vale anke con i metin di hamachi??cmq potresti farmi un bot x comprare e vendere un'item??compro dal mercante d'armi e glielo rivendo plz!!

Andrebbe sugli hamachi l unico problema è che nn esistono hack x privati con lock mob..
Certo te lo creo subito basta che mi dai alcune coordinate..
Le coordinate dell item da comprare e poi te lo faccio ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom