Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi ho finito di ultimare un autopatcher e ho intenzione di crearne personalizzati per voi.
Funzioni:
Praticamente quando passate con il mouse sopra un pulsante, la striscia sottostante diventa rossa.
Perchè due stili uguali?
Ho fatto vedere queste immagini ad alcuni amici ed è piaciuto quasi a tutti, quindi ho pensato che se piace pure a due persone diverse per un dedicato diverso, non vorrei dare lo stesso autopatcher.
Non saranno stili professionali, ma a me piacciono!
Il tutto è completamente Gratuito
Se siete interessati potete contattarmi su Skype, il mio contatto è: vincenzom32
Tutte le informazioni necessarie le chiederò su skype.
P.S.: Il servizio è riservato ai server Dedicati, non voglio perdere tempo con Dyn o Hamachi che chiuderanno sicuramente prima di un dedicato.
P.S.2: Il client ovviamente deve essere già ultimato.
Saluti.
Funzioni:
- Controllo di qualsiasi file con Check MD5 o SHA1
- MultiThreading ( nessun tipo di lag durante download etc... )
- E tutte le altre funzioni, avvia il gioco, modifica le impostazioni e simili.
- Sto creando vari stili grafici, se volete potete usarne uno mio o darmene uno vostro.
- Presto farò un video del funzionamento e dei pulsanti per quanto riguarda il mio stile grafico.
Praticamente quando passate con il mouse sopra un pulsante, la striscia sottostante diventa rossa.
Perchè due stili uguali?
Ho fatto vedere queste immagini ad alcuni amici ed è piaciuto quasi a tutti, quindi ho pensato che se piace pure a due persone diverse per un dedicato diverso, non vorrei dare lo stesso autopatcher.
Non saranno stili professionali, ma a me piacciono!
Il tutto è completamente Gratuito
Se siete interessati potete contattarmi su Skype, il mio contatto è: vincenzom32
Tutte le informazioni necessarie le chiederò su skype.
P.S.: Il servizio è riservato ai server Dedicati, non voglio perdere tempo con Dyn o Hamachi che chiuderanno sicuramente prima di un dedicato.
P.S.2: Il client ovviamente deve essere già ultimato.
Saluti.
