Domanda Autopatcher per il vostro server Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mavin

Utente Emerald
21 Gennaio 2011
928
36
269
360
Ultima modifica:
Salve a tutti, oggi ho finito di ultimare un autopatcher e ho intenzione di crearne personalizzati per voi.

Funzioni:
  • Controllo di qualsiasi file con Check MD5 o SHA1
  • MultiThreading ( nessun tipo di lag durante download etc... )
  • E tutte le altre funzioni, avvia il gioco, modifica le impostazioni e simili.
Grafica:
  • Sto creando vari stili grafici, se volete potete usarne uno mio o darmene uno vostro.
  • Presto farò un video del funzionamento e dei pulsanti per quanto riguarda il mio stile grafico.
Esempi della mia grafica:
86781587.png


style004.png


Praticamente quando passate con il mouse sopra un pulsante, la striscia sottostante diventa rossa.

Perchè due stili uguali?
Ho fatto vedere queste immagini ad alcuni amici ed è piaciuto quasi a tutti, quindi ho pensato che se piace pure a due persone diverse per un dedicato diverso, non vorrei dare lo stesso autopatcher.

Non saranno stili professionali, ma a me piacciono!

Il tutto è completamente Gratuito

Se siete interessati potete contattarmi su Skype, il mio contatto è: vincenzom32

Tutte le informazioni necessarie le chiederò su skype.


P.S.: Il servizio è riservato ai server Dedicati, non voglio perdere tempo con Dyn o Hamachi che chiuderanno sicuramente prima di un dedicato.
P.S.2: Il client ovviamente deve essere già ultimato.


Saluti.
 
Salve a tutti, oggi ho finito di ultimare un autopatcher e ho intenzione di crearne personalizzati per voi.

Funzioni:
  • Controllo di qualsiasi file con Check MD5
  • MultiThreading ( nessun tipo di lag durante download etc... )
  • E tutte le altre funzioni, avvia il gioco, modifica le impostazioni e simili.

Grafica:

  • Sto creando vari stili grafici, se volete potete usarne uno mio o darmene uno vostro.
Presto farò un video del funzionamento e delle opzioni.


Il tutto è completamente Gratuito

Se siete interessati potete contattarmi su Skype, il mio contatto è: vincenzom32

Tutte le informazioni necessarie le chiederò su skype.

P.S.: Il servizio è riservato ai server Dedicati, non voglio perdere tempo con Dyn o Hamachi che chiuderanno.
P.S.2: Il client ovviamente deve essere già ultimato.


Saluti.​

bravissimo per il tuo servizio, magari vorrei vedere dei tuoi autopatcher screen basta!

per il resto good

p.s anche i dedicati chiudono non solo hamaci o dysnds!
 
@DarkScorp

bravissimo per il tuo servizio, magari vorrei vedere dei tuoi autopatcher
screen basta! per il resto good

Questo è uno:
86781587.png


Per il mouse hover e leave, praticamente la "striscia" blu sottostante diventa rossa, e quando i pulsanti non sono abilitati diventa grigia.

Il secondo:

style004.png


L' ho quasi finito, anche perchè è molto vecchio e devo risistemare i pulsanti perchè sono messi alla cacchio :D

Ne ho un altro che sto per finire, questi due sono uguali poichè siccome lo stile è piaciuto a più amici, può essere che piace a due persone per il loro server e non vorrei darne uno uguale per tutti...

Per i "p.s anche i dedicati chiudono non solo hamaci o dysnds!" Questo lo so, però i dedicati chiudono con meno frequenza e hanno un client, invece un Dyn o un hamachi che per vari problemi può essere resettato, cambio di client etc... sarebbe un casino :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom