Discussione AutoPatcher simoxthehacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidigno07

Utente Silver
5 Marzo 2010
10
3
0
56
Ragazzi ho un problema quando avvio l'autopatcher del client simoxtheacker v2 mi dice che è un applicazione win32 non valida Per favore vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
 
Nooo uffa non risulta!Da sempre lo stesso errore!Mi dice che nn è un'applicazione valida win 32 e poi fà operazione completata!però sempre nn è completata perchè in gioco nn mi sbugga le armi tipo rinata,deserto ecc..
 
non va bn, devi riscaricartelo!
anzi il problema è simox! non lo aggiornano da un pezzo, prova ad usare sandoz se persiste non so che dirti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom