AvalionCraft 24/24 7/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gorgeus

Utente Emerald
28 Maggio 2011
2,689
37
498
638
Ultima modifica:
Salve a tutti, vi risposto questo server:

ip: 46.105.116.114:25570


Il server è come già detto un dedicato, quindi online 24/24 7/7...
Il lag è quassi del tutto assente.
Abbiamo installato molti plugin, alcuni utili a voi utenti, mentre altri utili a noi Admin.
Passiamo ora alle caratteristiche del server.proprietis:

-Mob presenti, quindi di notte spawneranno i mob;
-PvP ON, vi potete killare fra di voi;
-Online Mode OFF, quindi potete entrare tutti, anche coloro che hanno il client crakato.

Queste sono le caratterisstiche del server. Passiamo ad altro:

Il server è un PVP Faction, quindi ci si può grieffare e killare fra altre fazioni nemiche.

Gli admin,
Raffa, il founder del server;
iCube52, vice founder del server;
Mastertime, admin del server;
xStiflerx, mod del server.

Questo è tutto, buon game.
 
Devi sscegliere tu una password. Appena entri in gioco, scrivi in chat: /register password
- Su password ci deve mettere una tua password a scelta, per esempio: /register inforge

Ogni volta che rilogghi devi scrivere: /login password
-Questa volta su password ci devi mettere la password precedentemente scritta.

Per esempio: /login inforge

Tutto chiaro ora?
 
admin idioti sbannatemi o-o solo perche volavo mi bannate -.- che bm , ognuno giochi come vuole e se non volete che gli utenti volino mettete l'anti fly e se non volete che usino l'x ray mettete l'anti x-ray ma non rompete ok ? -.-" e la whitelist non serve a nnt -.- vi fa solo diminuire l'utenza
 
Recensione by me:
sottolineo il fatto che gli admin sono pochissimo disponibili, maleducati, bannato perchè chiedo dove posso costruire, invidiosi del mantello, e nel server ci sono solo 14 plugin, tutti inutili tranne authme e worldedit...
 
Non posso che quotare Negi , è un FvF (FactionVsFaction) , ma non c'è nulla di survival . I plugin essenziali che mancano : TPort , Lockette / LWC , HomeX.
 
Scusate ragazzi, io non ne so più nulla del server, per il fatto che ora sono il moderatore di un'altro server. Queste cose le dovete dire al founder, (che oltretutto non mi ha mai voluto dare retta sui plugin da installare).
 
Tranquilli, ci ho pensato io a dargli uyna grieffata stile MinecraftLight... Ora è pieno di buchi auauhua
P.S: entrare e grieffate figlioli asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom