Domanda Malware Avast! Professional

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo usato per un certo periodo e devo dire che mi è piaciuto, non mi aveva mai dato problemi fin quando un bel giorno mi ha lasciato a piedi, inspiegabilmente(avevo inserito una licenza di più di 1700gg) mi ha detto che era scaduta e non c'è stato verso di rimetterlo in piedi,cosichè sono passato nod;)
 
io lo usai per un bel po e non mi ha mai dato problemi. la stessa cosa nod32 anche se avast lo consiglio sempre ai meno esperti, è molto intuitivo!
 
the massakretor ha detto:
io lo usai per un bel po e non mi ha mai dato problemi. la stessa cosa nod32 anche se avast lo consiglio sempre ai meno esperti, è molto intuitivo!

grazie :slick1:
 
mi invadeva troppo sui p2p e così l'ho tolto...ora ho avg che è fantastico...
 
anchio ho usato Avast ma dal passaggio da Avast a Nod32 c'è stata una enorme differenza infatti col nod ho trovato una decina di virus che il primo non mi rilevava:locky:
 
Ultima ha detto:
the massakretor ha detto:
io lo usai per un bel po e non mi ha mai dato problemi. la stessa cosa nod32 anche se avast lo consiglio sempre ai meno esperti, è molto intuitivo!

grazie :slick1:

:cijeludic: nel senso che a differenza di nod32 che ci sono i vari amon imon eccetera avast vai direttamente a fare lo scan e già imposta i migliori parametri... non volevo dir niente, infatti anchio uso avast e non mi reputo certo così esperto perciò l'ho detto :sleepy1:
 
è sempre un valido antivirus ma io preferisco l accoppiata avg, spyware terminator
 
L'ho utilizzato per un breve periodo, è molto semplice da usare poi è anche gratuito, certo a volte non compie un lavoro eccellente ma se si naviga con un pò di cervello penso che possa andar bene...
 
Rei ha detto:
L'ho utilizzato per un breve periodo, è molto semplice da usare poi è anche gratuito, certo a volte non compie un lavoro eccellente ma se si naviga con un pò di cervello penso che possa andar bene...

avast home edition è gratis il professional no ;)
 
E' potente e leggero, sicuramente meglio di quel tir da 18 rimorchi che è Norton ma Nod32 oltre che essere leggero e potente è il più veloce del mercato. Altri si sono trovati bene con kaspersky, io l'ho provato ma l'ho trovato un po' invadente (seimila messaggi che spuntavano ovunque ogni secondo).
 
CaLiFoRNiCaTiOn ha detto:
Rei ha detto:
L'ho utilizzato per un breve periodo, è molto semplice da usare poi è anche gratuito, certo a volte non compie un lavoro eccellente ma se si naviga con un pò di cervello penso che possa andar bene...

avast home edition è gratis il professional no ;)

non ci avevo fatto caso scusateXD
 
avast pro nn è malaccio anche se è un po' pesantuccio... però io sottoscritto medesimo xD ti consiglio kaspersky 6
 
sCiEnZiAtOpAzZo ha detto:
avast pro nn è malaccio anche se è un po' pesantuccio... però io sottoscritto medesimo xD ti consiglio kaspersky 6

si in effetti nn fa le scansioni in automatico,quindi se per esempio hai virus nel pc e nn ti viene in mente ti fare una scansione completa sei invaso dai virus

ps:ieri lo fatta e mi ha trovato 15 virus o.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.