Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?
oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?
oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?