Domanda avete le tex per sto spadone sandoz?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?
 
oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?
Add me on skype : giacomo.findi

- - - Updated - - -

oki glassie ma adesso il problema e che qnd metto la tex compilo/loggo lo vedo bianco .-., vado in item controllo la tex e mi dice file daneggiato ._. vado a vedere se ho scritto l xml "si" ma nnt idee?
Add me on skype : giacomo.findi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom